Look01 Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 Il mondo degli audiofili è molto vario e rispecchia la diversità che esiste per fortuna ovunque. L' importante visto che di passione si tratta e non si fa danni a nessuno se non al proprio portafoglio 🤣 è prenderla con filosofia . Comunque sicuramente la musica guida ieri sera dopo aver ascoltato un ottimo pianista friulano sono passato al CD "Thelonious Himself". Sentire come questo genio reinterpretava al piano i classici della musica Jazz mi ha fatto scordare l'impianto ma soprattutto mi ha anche messo in pace con il resto del mondo. Una serena Pasqua di buona musica a tutti 😉
Armando Sanna Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 21 ore fa, Plissken ha scritto: ma ogni tanto capita di non sentire il bisogno di cambiare alcunché E’ capitato diverse volte per mancanza di fondi o quello che avevo era destinato ad altri progetti . In questo periodo che dura da qualche anno, credo che abbia settato tutto come a me piace e il suono è quello che avevo nella mia testa, tanto fa anche la mancanza di tempo che nel mio caso è veramente scarso ma quando posso ascolto del ottimo vinile e qualche vecchio CD in memoria dei tempi passati 😁😁😉
Erik il Rosso Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 ….anche l’audiofilo ha momenti di pace e tranquillità per ascoltare la musica. Per me dipende molto dallo stato d’animo e momento e soprattutto combattere la smania di molti di cambiamenti a tutti i costi e le angosce che qualche componente non suoni bene o peggiori le cose.
Gall Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 8 ore fa, davenrk ha scritto: Sentiamo Briatore Mi sa che in questo periodo non è in gran forma.
Gall Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 La verità è che ogni audiofilo tale, vorrebbe provare tutto il provabile in commercio e non solo in commercio. Avere a disposizione un mega negozio da Di Prinzio in su da cui attingere apparecchi per portarseli a casa provare e renderli a piacimento, Il paese dei balocchi audiofilo. Come un goloso in pasticceria non vorrebbe comprare nulla, ma assaggiare ogni cosa che ha sotto gli occhi fino alla nausea. 😁
powerpeppe Inviato 31 Marzo 2024 Inviato 31 Marzo 2024 Sono nel tuo stesso mood attualmente ed infatti sto'combattendo con io trattamento della stanza oer quanto possibile data l'uso promiscuo 😅😅😅 Oltretutto quando ho queste fasi acquisto parecchia musica ed infatti ho un po' esagerato in questo ultimo mese con le padelle nere🤑
Messaggi raccomandati