Vai al contenuto
Melius Club

Buona Pasqua

Morenik

Messaggi raccomandati

Inviato

Auguro una buona pasqua a tutti, spero che la vostra sia meno umida della miaMarco

Inviato

Mi unisco anch'io al coro degli auguri di Buona Pasqua con un pensiero particolare a chi è meno fortunato di noi in questo momento.

ciao

Michele

Inviato

Auguri a tutti gli ascoltatori.

Anche per vuoi un santino portafortuna per le preghiere. 

image.png.d97ebea0542517d192a728be4cb08cbd.png

analogico_09
Inviato

@Morenik  Troppo buono, ringrazio e contaccambio gli auguri di buona Pasqua estesi a tout le monde con la gioia musicale dell'Oratorio di Pasqua, uno dei tanti capolavori di Giovanni Sebastiano Bach!

Diamo dunque fiato alle trombe, quelle vere e intonate non alle solite scornacchiate... :classic_biggrin:

Gaetanoalberto
Inviato

Auguri a tutti, ai forumer citati dall’opener, aggiungerei @minollo63 che è un po’ che non vedo, ed ai tanti che mi hanno fatto scoprire tanta musica ed imparare molto. Buona Pasqua.

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato

Auguri a tutti ragazzi 👍🏻

Inviato

@giorgiovinyl Eh, grandissimo pezzo di un grandissimo artista. Ricordo ancora quando  Rockerilla pubblicò un articolo di Guido Chiesa che andò a scovare Rocky Erickson il quale voleva essere pagato per essere intervistato. Poveraccio, era messo davvero male e viveva alla giornata. Ho ascoltato allo sfinimento il primo LP dei suoi Elevators, tanto che nella stanza dell'impianto avevo un tavolino col piano di vetro trasparente sul quale avevo disegnato la copertina di quel disco con gli uniposca...

R-11432206-1520627770-4606.jpg

• Melius 1
Inviato

Grazie a @Gaetanoalberto ,@Morenik@giorgiovinyl per il pensiero ! :classic_wink:

Contraccambio gli auguri di buona Pasqua a tutti gli amici del Melius Club…

e che la buona musica sia con voi !!! 
Ciao ☮️ 

Stefano R. 
ps: non temete, tornerò a deliziarvi con le mie proposte a breve ! :classic_laugh:

• Melius 1
  • Thanks 1
giorgiovinyl
Inviato
3 ore fa, Morenik ha scritto:

Eh, grandissimo pezzo di un grandissimo artista. Ricordo ancora quando  Rockerilla pubblicò un articolo di Guido Chiesa che andò a scovare Rocky Erickson il quale voleva essere pagato per essere intervistato. Poveraccio, era messo davvero male e viveva alla giornata. Ho ascoltato allo sfinimento il primo LP dei suoi Elevators, tanto che nella stanza dell'impianto avevo un tavolino col piano di vetro trasparente sul quale avevo disegnato la copertina di quel disco con gli uniposca...

I problemi per Rocky Erickson temo cominciarono quando per sfuggire a una condanna per droga andò a finire in un ospedale psichiatrico e gli fecero l’elettroshock. L’esordio dei 13th Elevators mi fece un effetto secondo solo al primo dei Velvet Underground. 

P.s. stavo pensando di aprire un thread sul garage e la psichedelia in vinile (ma non solo). Tu e Stefano e potreste aiutarmi con le novità. 

• Melius 1
Inviato

Auguri a tutto il forum e grazie della compagnia che mi fate..

A me in questi giorni è tornato in mente questo disco della migliore stagione del prog nostrano.

Domani avrò tempo di riascoltarlo.

spacer.png

Inviato
8 ore fa, giorgiovinyl ha scritto:

stavo pensando di aprire un thread sul garage e la psichedelia in vinile

Parteciperò sempre ben volentieri.