Antoniotrevi Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 @Titleist 55 c’è qui un membro del forum che ad una meccanica proprietaria come la cambridge audio cxc ha preferito un rega sarurn che é munito anche di dac .
Antoniotrevi Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 https://www.hifidiprinzio.it/it/sorgenti-e-dac/meccaniche-cd/audiolab-audiolab-9000cdt.html
Antoniotrevi Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 Questa potrebbe andare bene anche se non la conosco personalmente non avendola provaTa. Puoi trovare in rete delle recensioni
Titleist 55 Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 Guarderò se trovo le recensioni. Sull usato c è da fidarsi cercando meccaniche di ben altra caratura o è meglio non rischiare
Max440 Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 1 ora fa, Titleist 55 ha scritto: Sull usato c è da fidarsi cercando meccaniche di ben altra caratura o è meglio non rischiare Compra nuovo che hai 2 anni di garanzia: sulla meccanica è un must.
Max440 Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 se non hai sacd, come meccanica pura ti suggerisco questa: https://www.hifidiprinzio.it/it/sorgenti-e-dac/meccaniche-cd/cambridge-audio-cambridge-audio-cxc-v2.html
Max440 Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 E anche questa è un riferimento: difficile sentire ulteriori "migliorie" spendendo anche 10 volte tanto ... : https://www.evoluzionehifi.it/amplificatori/index.php?route=product/product&path=372517_71&product_id=17678
Antoniotrevi Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 @Max440 mah , sui forum stranieri e su questo , le differenze risaltano fuori,
gimmetto Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 Il 5/4/2024 at 11:23, rpezzane ha scritto: Vi siete proprio persi in un bicchier di vino. per oggettivizzare il soggettivo vi siete inventati il mondo delle misure. pur sapendo che l'oggettività della misura rispecchia è vera solo nell'ambito della grandezza che stai misurando. ??? Alla faccia del progresso scientifico torno ad ascoltare l'eco della mia voce nella preistorica caverna... Wiiilma, dammi la clava!!!
Antoniotrevi Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 @gimmetto insomma ha scritto che le misure non possono descrivere tutti i fenomeni inerenti la riproduzione musicale casalinga .
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Aprile 2024 Amministratori Inviato 6 Aprile 2024 le misure si fanno sulla base di un modello che si presume approssimi la realtà. Credio che nessuno creda che le misure che si facevano negli anni '60 fossero esaustive. se quelle di adesso lsono meglio ma nulla esclude che non lo siano e che non possano essere affinate 2
jakob1965 Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 2 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: c’è qui un membro del forum che ad una meccanica proprietaria come la cambridge audio cxc ha preferito un rega sarurn che é munito anche di dac . sono io: le uso entrambe : la CXC è un carro armato - legge tutto e subito senza incertezze - suona bene; in parallelo ho il saturn che uso solo come meccanica e sono molto contento - mi pare (ma sono sfumature) un pelo più equilibrato come suono - entrambe le meccaniche sono collegate allo stesso Dac. La Cambridge è conveniente - con 500 - 600 € (nuova) si è a posto (ho > 2000 cd originali)
jimbo Inviato 6 Aprile 2024 Inviato 6 Aprile 2024 A proposito di meccaniche,mi si è bloccato il carrello del Marantz 14 col CD dentro cosa si può fare, può essere una cinghia?
ascoltoebasta Inviato 6 Aprile 2024 Autore Inviato 6 Aprile 2024 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: ma nulla esclude che non lo siano e che non possano essere affinate No,no,ti sbagli di grosso,quelle riguardanti l'hifi sono le uniche in cui s'è raggiunto il meglio e l'insuperabile....
Questo è un messaggio popolare. Look01 Inviato 6 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile 2024 19 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: No,no,ti sbagli di grosso,quelle riguardanti l'hifi sono le uniche in cui s'è raggiunto il meglio e l'insuperabile.... Il problema è che le misure dovrebbero servire ad ottimizzare l'impianto all'ambiente, fatto salve le soggettive preferenze. Invece a me sembra ma potrei sbagliarmi che qualcuno sostenga che a parità di misure tutto suoni uguale. Se ci lavorassi con le misure sarei il primo ad oppormi a questa visione perché se così fosse che senso ha l'Hi-Fi aggiustiamo le misure e poi se tutto suona uguale il gioco è finito sia per i venditori che per i misurati. 2 1
Messaggi raccomandati