Antoniotrevi Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 @FrancescoB suonano bene e sono un pezzo di ebanisteria notevole.
Nacchero Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 https://www.3daudio.it/usato-exdemo/300-dynaudio-contour-30-ex-demo.html
FrancescoB Inviato 3 Aprile 2024 Autore Inviato 3 Aprile 2024 3 minuti fa, Nacchero ha scritto: https://www.3daudio.it/usato-exdemo/300-dynaudio-contour-30-ex-demo.html Viste, meno belle esteticamente deklle sonus, ma 5 mila cadauna
Giannimorandi Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 @FrancescoB quella è una caratteristica di un po' tutte le sonus Faber curano molto la rifinitura puoi sentire da Audio costruzioni di sbisa' a Carpì tratta sia sonus Faber che pro AC non dovrebbe avere problemi per un cambio lavora anche per corrispondenza
FrancescoB Inviato 3 Aprile 2024 Autore Inviato 3 Aprile 2024 Adesso, Giannimorandi ha scritto: @FrancescoB quella è una caratteristica di un po' tutte le sonus Faber curano molto la rifinitura puoi sentire da Audio costruzioni di sbisa' a Carpì tratta sia sonus Faber che pro AC non dovrebbe avere problemi per un cambio lavora anche per corrispondenza Quanto potrebbero valere delle Proac DT8 acquistate nuove nel 2021 ?
Giannimorandi Inviato 3 Aprile 2024 Inviato 3 Aprile 2024 @FrancescoB secondo me tra 1500/2000€ se vendi a un commerciante a un privato anche 2500€ circa
FrancescoB Inviato 3 Aprile 2024 Autore Inviato 3 Aprile 2024 1 minuto fa, Nacchero ha scritto: @FrancescoB cadauna? e purtroppo si, totale 10 mila € (ovviamente ne devi comperare due)
Nacchero Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 @FrancescoB non ho capito bene. Parli delle Dynaudio o delle Sonus Faber? Perché il link sopra tratta di una coppia di Contour 30 ex-demo a 5000 euro.
FrancescoB Inviato 4 Aprile 2024 Autore Inviato 4 Aprile 2024 35 minuti fa, Nacchero ha scritto: @FrancescoB non ho capito bene. Parli delle Dynaudio o delle Sonus Faber? Perché il link sopra tratta di una coppia di Contour 30 ex-demo a 5000 euro. Se controlli l'offerta per la Dynaudio, il prezzo di 5 mila € è riferito al singolo diffusore (con l'obbligo di acquistarne ovviamente due).
cesare Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 Ma no, 8200 è il prezzo di listino di una coppia. 1
jimbo Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 Per un suono più caldo forse cambierei amplificatore,le dt8 mi sembrano calde di suo.... 1
Nacchero Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 @FrancescoB è come dice @cesare . Se guardi anche su hifight nuove vengono 8200 euro la coppia. Queste sono in offerta a 5000....e non mi sembra affatto male. Poi ci saranno sicuramente un sacco di alternative.
McRyan Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 10 ore fa, FrancescoB ha scritto: @luigi61 Bellissimi esteticamente, andrei fuori budget ..... In un confronto in sede Norma tra le Astera e le Atlantis lab AT 21 quest’ultime furono preferite, un suono un po’ meno piccione ma ha detta di tutti i presenti più realistico con prezzo concorrenziale erano intorno a € 3500 . Cerca di ascoltarle 10 ore fa, FrancescoB ha scritto: @luigi61 Bellissimi esteticamente, andrei fuori budget ..... In un confronto in sede Norma tra le Astera e le Atlantis lab AT 21 quest’ultime furono preferite, un suono un po’ meno piccione ma ha detta di tutti i presenti più realistico con prezzo concorrenziale erano intorno a € 3500 . Cerca di ascoltarle 10 ore fa, FrancescoB ha scritto: @luigi61 Bellissimi esteticamente, andrei fuori budget ..... In un confronto in sede Norma tra le Astera e le Atlantis lab AT 21 quest’ultime furono preferite, un suono un po’ meno piccione ma ha detta di tutti i presenti più realistico con prezzo concorrenziale erano intorno a € 3500 . Cerca di ascoltarle
giaietto Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 Con il Revo-140 ci fai andare quello che vuoi. E ha di suo una leggera nota di calore che non guasta. E trovare una D38 per restare sul Marchio?
Acrobatica Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 Sigma Acoustics Ouverture; le ultime uscite dalla mano di Aldo Zaninello. Con Norma Ipa140 un'abbinata speciale.
FrancescoB Inviato 4 Aprile 2024 Autore Inviato 4 Aprile 2024 5 ore fa, Nacchero ha scritto: @FrancescoB è come dice @cesare . Se guardi anche su hifight nuove vengono 8200 euro la coppia. Queste sono in offerta a 5000....e non mi sembra affatto male. Poi ci saranno sicuramente un sacco di alternative. Hai ragione, le ho confuse con la versione più grande, il prezzo. rispetto al nuovo è sicuramente ottimo
FrancescoB Inviato 4 Aprile 2024 Autore Inviato 4 Aprile 2024 5 ore fa, McRyan ha scritto: In un confronto in sede Norma tra le Astera e le Atlantis lab AT 21 quest’ultime furono preferite, un suono un po’ meno piccione ma ha detta di tutti i presenti più realistico con prezzo concorrenziale erano intorno a € 3500 . Cerca di ascoltarle In un confronto in sede Norma tra le Astera e le Atlantis lab AT 21 quest’ultime furono preferite, un suono un po’ meno piccione ma ha detta di tutti i presenti più realistico con prezzo concorrenziale erano intorno a € 3500 . Cerca di ascoltarle In un confronto in sede Norma tra le Astera e le Atlantis lab AT 21 quest’ultime furono preferite, un suono un po’ meno piccione ma ha detta di tutti i presenti più realistico con prezzo concorrenziale erano intorno a € 3500 . Cerca di ascoltarle Le Atlantis credo che sia un marchio che potrebbe vendere l'Ing. Rossi di Norma, non mi è mai capitato di vederle da altre parti, però vorrei anche pensare ad una futura eventualità di rivendita, prima di scegliere mi piacerebbe sentire le Sonus Olimpica Nova e le Tannoy, cosa non facilissima.
Messaggi raccomandati