Jump to content
Melius Club

Norma Audio Revo Ipa-140 quali diffusori

Recommended Posts

@fmr59

44 minuti fa, fmr59 ha scritto:

Mi viene in mente Tannoy. Se vuoi un suono morbido e caldo le tannoy possono dartelo.

In effetti sarei tentato nell'utilizzare un diffusore con woofer di dimensioni generose, dovrei riuscire ad ascoltare lo cheviot per capire come suona

@luigi61

2 ore fa, luigi61 ha scritto:

Se pensi anche a diffusori da stand, ti consiglierei la Diapason Astera che, proprio con il 140, mi hanno restituito uno degli ascolti più belli ed emozionanti che io ricordi

Bellissimi esteticamente, andrei fuori budget .....

Antoniotrevi

@Giannimorandi Le Olimpica prima serie son più diffiicili da pilotare . Il basso fa  più fatica ad uscire fuori. Le nova son più facili e il basso è più rotondo e pieno . Bisogna capire quanto vuole spendere l'autore della discussione . Fra le due serie , suggerisco le nova . 

1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto:

@Giannimorandi Le Olimpica prima serie son più diffiicili da pilotare . Il basso fa  più fatica ad uscire fuori. Le nova son più facili e il basso è più rotondo e pieno . Bisogna capire quanto vuole spendere l'autore della discussione . Fra le due serie , suggerisco le nova . 

Il mio budget max (considerando l'eventuale vendita delle Proac) è di 5 mila €

Giannimorandi
1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto:

Anche liuto tower e Gran piano sono tutte sulla stessa timbrica vanno tra 1500/2000€ oppure le Lumina nuove che non hanno il mobile ricurvo come le versioni più importanti ma non vanno male anzi come rapporto qualità/prezzo sono più favorevoli