gucce65 Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 @giaietto quotone... Io aggiungo le Vienna Beethoven SE... magari in 40 mq. da valutare casomai le Concert SE.... 1
Gall Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 @FrancescoB Certo le distribuisce Norma. Le puoi sentire da loro in sede.
FrancescoB Inviato 4 Aprile 2024 Autore Inviato 4 Aprile 2024 5 ore fa, Acrobatica ha scritto: Sigma Acoustics Ouverture; le ultime uscite dalla mano di Aldo Zaninello. Con Norma Ipa140 un'abbinata speciale. Molto belle niente da dire, sarà difficile ascoltarle
FrancescoB Inviato 4 Aprile 2024 Autore Inviato 4 Aprile 2024 19 minuti fa, gucce65 ha scritto: @giaietto quotone... Io aggiungo le Vienna Beethoven SE... magari in 40 mq. da valutare casomai le Concert SE.... Ne ho sentito parlare bene , anche queste andrebbero sentite
FrancescoB Inviato 4 Aprile 2024 Autore Inviato 4 Aprile 2024 Vedo che nessuno ha però citato Harbet, Spendor o Graham, si trova parecchia roba sull'usato.
jerry.gb Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 5 ore fa, FrancescoB ha scritto: Molto belle niente da dire, sarà difficile ascoltarle Vale la pena provare, ascoltate solo in fiere (dove è spesso difficile ottenere risultati ottimali) oltretutto con un integrato Monrio da meno di 2000 euro, lasciano il segno per musicalità e coinvolgimento.
fmr59 Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 11 ore fa, Acrobatica ha scritto: Sigma Acoustics Ouverture Ottime, ma non certo “calde”. Sono molto corrette e con una risposta flat.
fmr59 Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 5 ore fa, FrancescoB ha scritto: Vedo che nessuno ha però citato Harbet, Spendor o Graham, si trova parecchia roba sull'usato. Ottime anche le audiomaster21 ls5/9.
albicocco.curaro Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 Terrei le ProAc e passerei ad Accuphase per andare nella direzione che hai indicato, pur ritenendo il Norma eccellente. 1
Nacchero Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 22 minuti fa, albicocco.curaro ha scritto: Terrei le ProAc e passerei ad Accuphase per andare nella direzione che hai indicato, pur ritenendo il Norma eccellente. @FrancescoB in questo caso 1200 euro per il Norma te li do io senza problemi! Facciamo 1300 vai....🤪
giaietto Inviato 4 Aprile 2024 Inviato 4 Aprile 2024 https://hifight.it/prodotto/mofi-sourcepoint-10-diffusori-monitor-high-end/
Acrobatica Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 Prova a cercare un'Harbeth Monitor 40 con la possibilità di un eventuale ascolto. E' una strada praticabile con Norma per ciò che timbricamente vai cercando. Personalmente l'Accuphase non lo trovo caldo, forse i modelli 80'/90'.
audio2 Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 @FrancescoB scusa saremmo anche ot, hai fatto delle prove con i cavi di segnale potenza alimentazione
machenry Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 Se può esserti d'aiuto, c'è questa buona occasione https://usato.audiograffiti.com/annunci/diffusori-acustici/337024/ con la garanzia che le vende direttamente il negozio tra i più conosciuti in Italia
FrancescoB Inviato 5 Aprile 2024 Autore Inviato 5 Aprile 2024 3 ore fa, audio2 ha scritto: @FrancescoB scusa saremmo anche ot, hai fatto delle prove con i cavi di segnale potenza alimentazione Noalcuna prova, i cavi sono dei Viable SC4, che già avevo e per questioni prettamente economiche ho voluto usare.
FrancescoB Inviato 5 Aprile 2024 Autore Inviato 5 Aprile 2024 2 ore fa, machenry ha scritto: Se può esserti d'aiuto, c'è questa buona occasione https://usato.audiograffiti.com/annunci/diffusori-acustici/337024/ con la garanzia che le vende direttamente il negozio tra i più conosciuti in Italia Grazie della dritta, sono i diffusori che mi piacciono di più (almeno esteticamente) e Audio Graffiti non è nemmeno lantana da casa mia !!
Il_drugo Inviato 5 Aprile 2024 Inviato 5 Aprile 2024 Io ho il Revo abbinato con le Graham 5/9, abbinamento da me molto musicale. L'abbinamento Norma Proac mi era capitato di sentirlo, per i miei gusti troppo aperto / poco dettagliato. Le Proac erano le SM100
Messaggi raccomandati