Summerandsun Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 Hai la possibilità di portare i tuoi diffusori in un negozio e provarle con il Cambridge più potente? Fai una prova e ti rendi conto se il gioco valga la candela. . In alternativa, potresti provare il rega io, che pur essendo teoricamente poco potente, restituisce dei bei bassi e un suono proprio piacevole. Per il tuo budget è ok. Diversamente, ancora meglio ho sentito fare (a confronto con stessi diffusori) a un Rotel, credo ...11 o qualcosa di simile. Nuovo costava sui 700, ma usato dovrebbe rientrare nel budget.
rexzo Inviato 10 Aprile 2024 Autore Inviato 10 Aprile 2024 @Davide Messina in effetti si, ma volevo capire se l'upgrade, vista la potenza 3 volte superiore circa dell'ampli riesca a far muovere i woofer generosi dandomi quel po di basso in più che a me picarebbe.
Davide Messina Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 23 ore fa, rexzo ha scritto: @Antoniotrevi diciamo che ho trovato l'AXR100D a 590 euro da scontare, e di più non posso spendere. Ma gli AXR suonano cosi male, visto che ho l'ax35 e mi sembra suoni abbastanza bene, e che probabilmente è sottodimensionato per i miei Monitor Audio. Se pensi di spèndere al massimo 590 euro per spremere di più le Monitor Audio sei fuori strada.
Davide Messina Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 @rexzo ti manca il budget giusto per ottenere di più dalle Monitor Audio
rexzo Inviato 15 Aprile 2024 Autore Inviato 15 Aprile 2024 Alla fine ho provato le mie Monitor Audio con l'AXR100D, e l'ho comprato. Più che soddistatto, tutto un'altro suono. 2
Messaggi raccomandati