Vai al contenuto
Melius Club

Scene terrificanti...(Israele)

Severus69

Messaggi raccomandati

Posso dire solo che seguitare a mettere foto dei presunti maltrattamenti di Tsaal sui Palestinesi non mi sembra

degno del nostro forum, che non e' "oggi", "gente" o "novella 2000"?

Sappiamo tutti che una fotografia puo' dire tutto e il suo contrario a seconda del contesto scritto in cui si vuole

inserirla.

Link al commento
https://melius.club/topic/1970-scene-terrificantiisraele/page/9/#findComment-88855
Condividi su altri siti

53 minuti fa, appecundria ha scritto:

Le ho date ma non ti piacciono

E qui c'è un problema.

Non è a me che devono piacere.

Non stai parlando con Guru, Brian, o Giangastone.

Quelli hanno il metro di tutte le cose e se prendi la misura tramite loro, la soluzione è incontestabile e accettata di conseguenza.... almeno a chiacchiere.

Come dicevo, la soluzione deve piacere alle parti in gioco, che non si limitano a quelle due citate, e mi pare più che chiaro che tali proposte non siano condivise da una larga parte della popolazione degli uni e degli altri, ne manco dalle varie fazioni che agiscono nell'area.

Non si fidano, e ce ne è di che, e non vanno bene, come già detto,  neanche a molti degli sponsor.

Quindi le "soluzioni" da te proposte, non parliamo di quelle di @aldofranci, o hai la pretesa di applicarle a forza, e qui ti voglio vedere agire in quella polveriera, o non passeranno mai per motivi troppo semplici per dover essere spiegati.

Link al commento
https://melius.club/topic/1970-scene-terrificantiisraele/page/9/#findComment-88918
Condividi su altri siti

36 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Fascio

Ma sei scemo per non riuscire mai ad andare oltre?

Ci vai tu a stabilizzare l'area, e con quale forza di interdizione, cioè parlo di qualcosa oltre a dire fascio a cazzo, intendi?

Mi chiedo se hai minimamente presente il quadro geopolitico e le forze in gioco.

Link al commento
https://melius.club/topic/1970-scene-terrificantiisraele/page/9/#findComment-88979
Condividi su altri siti

30 minuti fa, nullo ha scritto:

Come dicevo, la soluzione deve piacere alle parti in gioco, che non si limitano a quelle due citate

io rispetto questo tuo modo di vedere le discussioni, ma se lo applicassimo potremmo solo discutere di come non far solidificare l'uovo nella carbonara. E anche lì, non credo che sarebbe trovata una soluzione gradita a tutti.

Mi pare un po' come calciare la palla in tribuna, spostare la discussione su un piano irreale e irrealizzabile.

E anche un po' ingenuo, dopo tutti allenatori e tutti virologi, vogliamo pensare di essere tutti segretari dell'ONU?

Io penso che lo scopo della discussione sia quello di migliorare le nostre conoscenze ed arricchirle, siamo pur sempre l'opinione pubblica, che non firmerà trattati ma nemmeno vale zero.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/1970-scene-terrificantiisraele/page/9/#findComment-88982
Condividi su altri siti

1 minuto fa, appecundria ha scritto:

penso che lo scopo della discussione sia quello di migliorare le nostre conoscenze

E fin qui tutto bene.

E poi?

Ora è chiaro che intervenire con forzature è scoperchiare il vaso di Pandora, non intervenire, vuol dire continuare con uno stillicidio logorante.

Se allarghi gli occhi in quell'area ne vedi ovunque di tensioni e guerre continue, anche al di là del caso in esame.

Continuo a dirti, è realistico pensare ad una soluzione.

Io penso di no.

Mi chiedi invece se sono disponibile ad auspicarla? Di dico di sì, ma purtroppo non conta nulla.

Ps

A latere possiamo parlare di negri arrosto e fascisti per fare contento lo scapestrato qui presente.

Link al commento
https://melius.club/topic/1970-scene-terrificantiisraele/page/9/#findComment-88990
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 29 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference