Vai al contenuto
Melius Club

Consiglio per Kef R3 Meta o Klipsch Reference Premiere RP-600M II

Messaggi raccomandati

mozarteum
Inviato

Se trovi delle Dynaudio dm2/6 usate stai a posto anche con 30 watt se di qualita’ in ambiente piccolo.

io le amplifico con sugden, grandi piccole casse

Inviato
18 ore fa, mozarteum ha scritto:

Se trovi delle Dynaudio dm2/6 usate stai a posto anche con 30 watt se di qualita’ in ambiente piccolo.

io le amplifico con sugden, grandi piccole casse

Oppure anche queste che ne sono una specie di "evoluzione":

https://www.whathifi.com/dynaudio/excite-x12/review

Ma ambedue sono piuttosto difficili da trovare usate....: per questo ho fatto la precedente "lista della spesa" del nuovo, dove punterei ad ascoltare le Klipsch per spendere davvero poco, o le GoldenEar salendo di prezzo.

Anche se, come detto, le alternative di ottima qualità sono parecchie, ed andrebbero ascoltate con il proprio ampli...

redpepper
Inviato

Ma dalla richiesta di consiglio il 22/04/2024 a oggi l'opener non ha ancora deciso?

@Max440 ma come l'hai trovata una discussione ferma ad aprile 2024 il cerca di Melius trova i topic vecchi non oltre un anno. 

Inviato
14 ore fa, redpepper ha scritto:

ma come l'hai trovata una discussione ferma ad aprile 2024 il cerca di Melius trova i topic vecchi non oltre un anno. 

Perchè conosco l'opener, ci siamo sentiti telefonicamente, e parlando di minidiffusori mi è sembrata cosa interessante aggiungere al 3d i vari suggerimenti.

In ogni caso, confermo che la caccia al mini di buona efficienza per il secondo impianto è ancora aperta.

nb: ora ha delle splendide SF Minima, che però non sembrano calzare a pennello per gli Mc30 :classic_wink:

ps: per trovare le discussioni aperte oltre 1 anno, è necessario andare su Google...