Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 22 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2024 3
rebus Inviato 23 Aprile 2024 Inviato 23 Aprile 2024 Assolutamente d'accordo! Si cita sempre Mina (non a torto) ma a mio avviso la Ruggiero è pure meglio. 1
piergiorgio Inviato 23 Aprile 2024 Inviato 23 Aprile 2024 Sono d' accordo: sentita un paio di anni fa al castello Sforzesco di Milano, voce ancora da brividi.
dariob Inviato 23 Aprile 2024 Inviato 23 Aprile 2024 1 ora fa, rebus ha scritto: Si cita sempre Mina (non a torto) ma a mio avviso la Ruggiero è pure meglio. "Scherza coi fanti e lascia stare i santi" oppure anche "Non nominare il nome di ....invano".
st1300 Inviato 23 Aprile 2024 Inviato 23 Aprile 2024 Non so se è la migliore voce di sempre, ma certo tra le primissime. Proprio qualche mese fa ho preso la ristampa in LP di Registrazioni Moderne. Riascoltando Amore Lontanissimo ancora non mi capacito di come quell'anno a San Remo vinsero i Pooh 2
st1300 Inviato 23 Aprile 2024 Inviato 23 Aprile 2024 Mi correggo, quell'anno a San Remo vinse Annalisa Minetti... Chissà perché avevo in mente i Pooh...
bungalow bill Inviato 23 Aprile 2024 Inviato 23 Aprile 2024 Io ho i dischi sia di Mina che dei Matia Bazar , sono ambedue meritevoli . Li metto alla pari , ma non dimentico anche la Bertè .
dariob Inviato 23 Aprile 2024 Inviato 23 Aprile 2024 17 minuti fa, bungalow bill ha scritto: ma non dimentico anche la Bertè . La Bertè IMHO è la migliore voce rock italiana, di sempre.
Lumina Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 20 ore fa, dariob ha scritto: La Bertè IMHO è la migliore voce rock italiana, di sempre. Come minimo sostituirei e’ con e’ stata. 😹
bungalow bill Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 Ultimamente la Bertè ha perso un po' di smalto . Sarà l'età .
dariob Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 3 ore fa, Lumina ha scritto: sostituirei e’ con e’ stata. Ah certo, figurati! E' che dopo di lei non ho più sentito nessun'altra voce italiana con tale tensione, energia e anche carisma. 1
Red Eagle Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 E di Gianna Nannini che ne dite? ciao Michele
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 25 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2024 @appecundria hai postato una delle migliori voci Italiane …. insieme a Mina, a sceglierne solo una faccio davvero fatica … ma Mina è Mina 😉 3
rebus Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 21 ore fa, Red Eagle ha scritto: E di Gianna Nannini che ne dite? Lascia molto a desiderare come tecnica. Certe cose non mi dispiacciono neanche, ma se parliamo di qualità di canto siamo ben lontani dall'Olimpo.
Red Eagle Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 4 minuti fa, rebus ha scritto: Lascia molto a desiderare come tecnica. Certe cose non mi dispiacciono neanche, ma se parliamo di qualità di canto siamo ben lontani dall'Olimpo. Siccome si parlava di Loredana Bertè come voce rock italiana, mi è venuto in mente anche la Giannini. Tutto qui. Che poi piaccia o meno, ognuno ha i suoi gusti. ciao Michele
rebus Inviato 25 Aprile 2024 Inviato 25 Aprile 2024 @Red Eagle Ma certo: hai chiesto cosa ne dite e io ho dato la mia opinione, che chiaramente in quanto tale è sempre opinabile. Mica volevo fare polemica
Messaggi raccomandati