Vai al contenuto
Melius Club

Norma IPA100 vs Audia flight two


Messaggi raccomandati

2 ore fa, Folkman ha scritto:

Benissimo , se puoi tienici aggiornato .

Appena termino l'allestimento e lo ascolto più a fondo lo farò!

 

51 minuti fa, gucce65 ha scritto:

@Otsuaf

Ottimo. Goditelo fino in fondo ed anche più in là....come lui non ce n'è....

Non conosco i tuoi diffusori, ma conosco L'I30 molto bene. 

Buona musica 

Neanche io conoscevo i diffusori.... ne sono rimasto estasiato!

L'accoppiata è veramente meravigliosa!

Grazie!

Link al commento
https://melius.club/topic/19791-norma-ipa100-vs-audia-flight-two/page/5/#findComment-1527782
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
jerry.gb
3 ore fa, Jack Torrance ha scritto:

Ho cercato ed è uscito fuori qualcosa a Catania...

Dal sito Il Tempio Esoterico risulterebbero loro i distributori. Penso che si potrebbe comunque scrivere al titolare di Symphonic Line, Rolf Gemein, per avere notizie più precise: https://www.symphonic-line.de/eng/unternehmer/index.html
 

Link al commento
https://melius.club/topic/19791-norma-ipa100-vs-audia-flight-two/page/5/#findComment-1776723
Condividi su altri siti

@Jack Torrance Io posso parlare per me e per il confronto fatto con un rotel, e un primare (come riportato nei miei post in precedenza) quindi non tantissimi paragoni (più quelli che ero riuscito a sentire ma in altri ambienti con altri diffusori). Però considera che li ho avuti tutti e tre in uno stesso momento e visto che dovevo decidere quale tenere, ho fatto confronti "diretti" intensivi. Considerando il budget che mi ero imposto e le caratteristiche che cercavo, il Symphonic ha vinto a mano bassi sotto tutti gli aspetti nel mio ambiente con i miei diffusori (Delle Graham LS6). Suono robusto, ottima erogazione ma tanta precisione e dettaglio. Ha un suono più "moderno" rispetto al rotel e al primare. Quest'ultimo prezzo/qualità attualmente senza eguali ma ad esempio con i miei diffusori faceva un pò fatica e l'ho sentito un pò seduto a confronto con il Symphonic con un suono sicuramente più vintage.

Poi c'è un variabile che non so spiegarti che è quando un suono ti colpisce e non sai neanche spiegare bene perchè, insomma un po proprio quanto ti innamori!

Nella lista che era venuta fuori in questo 3d sicuramente ci saranno ampli che saranno superiori ma non avendo avuto la possibilità di ascoltarli tutti....Fatto sta che il Symphonic è uno di quei pezzi che al momento (e mi sa per un bel pò di tempo) proprio non mi viene da andarlo a sostituire 

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/19791-norma-ipa100-vs-audia-flight-two/page/5/#findComment-1776845
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...