Membro_0023 Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 2 ore fa, ediate ha scritto: quel disco è veramente orrendo Faces of Stone e In Any Tongue hanno 2 assoli finali spettacolari, oltre ad arrangiamenti raffinatissimi. Sono felice che esistano. Arrivate fino in fondo e poi pensate a quante cose attuali potrebbero essere minimamente accostate a questa roba qui, se le trovate. 2
bear_1 Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 @floyder .............“Rattle that lock”....... io sono uno di quelli..... disco "gustoso lo ascolto sempre volentieri.
ediate Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 @Paperinik2021 Se due pezzi fanno un album "bello".... il resto è, a mio parere, orrendo.
Membro_0023 Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 13 minuti fa, ediate ha scritto: Se due pezzi fanno un album "bello".... il resto è, a mio parere, orrendo Ma non era tutto orrendo? Secondo me, anche 5 A.M. e Rattle That Lock sono pregevoli. E siamo già a 4. 4 pezzi di alto livello in un disco, è roba da leccarsi i baffi, in quest'epoca. Ce ne fossero... 2
floyder Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 Quando faccio pace con il mondo .. (ci sto sempre a litigà😂) 1
ediate Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 @Paperinik2021 Ribadisco: per me, tutto il disco è molto brutto, al di sotto degli standard che ci si aspetta da Gilmour. I 2 brani li hai citati tu; io sono democratico e accetto il parere degli altri....
floyder Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 9 minuti fa, ediate ha scritto: io sono democratico e accetto il parere degli altri.... com’è giusto che sia … quando Peter Gabriel lasciò i Genesis anche io (come tanti credo) mi aspettavo ancora brani tipo The musical box, The fountain e via dicendo … ti capisco, ma tant’è … qui siamo tutti di bocca buona, ma si cambia e da soli si intraprendono altre strade.
ediate Inviato 17 Luglio 2024 Inviato 17 Luglio 2024 @floyder E' molto vero e giusto quello che scrivi... io forse sono troppo "ancorato" ai Pink Floyd fino a "Meddle", ai Genesis con Gabriel... hanno fatto "seriamente" parte della mia gioventù e della mia formazione musicale, e il primo amore non si scorda mai. Quando però musicisti ricchi, famosi e acclamati (sia Gilmour che Waters) rimestano sempre la stessa acqua nel mortaio poi il tutto viene un po' a noia. E mi rimetto alla ricerca di roba veramente nuova, tanto oggi è facile, c'è poco o nulla... però scavando (molto) a fondo qualcosa c'è. 1
Lumina Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 Non sono un fan a tutti i costi, ad esempio NON mi piace il singolo dei Pink Floyd per l’Ucraina, Hey Hey Rise Up… ho però apprezzato Rattle That Lock. Per il disco nuovo ho il dubbio, vinile, cd o Bluray?
jimbo Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 6 minuti fa, Lumina ha scritto: Non sono un fan a tutti i costi, ad esempio NON mi piace il singolo dei Pink Floyd per l’Ucraina, Hey Hey Rise Up… ho però apprezzato Rattle That Lock. Per il disco nuovo ho il dubbio, vinile, cd o Bluray? Quel pezzo per l'Ucraina non è mica dei PF,èuna vecchia canzone Ucraina dove loro hanno messo la musica
Lumina Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 @jimbo 43 minuti fa, jimbo ha scritto: Quel pezzo per l'Ucraina non è mica dei PF,èuna vecchia canzone Ucraina dove loro hanno messo la musica se sulla copertina di un disco c’è scritto Pink Floyd, per me sono i Pink Floyd.
jimbo Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 34 minuti fa, Lumina ha scritto: @jimbo se sulla copertina di un disco c’è scritto Pink Floyd, per me sono i Pink Floyd. No,il pezzo non è dei PF,hanno solo arrangiato,lodevole iniziativa per devolvere il ricavato alle popolazioni in guerra,ma con la musica dei PF non c'entra nulla
raf_04 Inviato 29 Agosto 2024 Inviato 29 Agosto 2024 5 ore fa, Lumina ha scritto: Per il disco nuovo ho il dubbio, vinile, cd o Bluray? Ho anch'io lo stesso dubbio. Non potevano fare, come altre volte, un'edizione contenente sia cd che bluray? Boh
Moderatori madmax Inviato 30 Agosto 2024 Autore Moderatori Inviato 30 Agosto 2024 7 ore fa, raf_04 ha scritto: Non potevano fare, come altre volte, un'edizione contenente sia cd che bluray? Boh Su Amazon ho visto una versione 2 cd più bluray ma al momento non è disponibile Comunque esiste 1
raf_04 Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 1 ora fa, madmax ha scritto: Su Amazon ho visto una versione 2 cd più bluray su Amazon non l'ho trovata, l'ho vista invece sul sito della Feltrinelli alla modica cifra di 102 euro! (2 cd + bluray). Direi anche no, grazie: mi sono un po' stancato di essere una mucca da mungere ad ogni uscita dei miei artisti preferiti. Prenderò il semplice cd e poi valuterò. Grazie
Moderatori madmax Inviato 30 Agosto 2024 Autore Moderatori Inviato 30 Agosto 2024 @raf_04 Ho fatto anche io cosi 🤝👍🏻
claravox Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Il 09/08/2024 at 21:04, claravox ha scritto: Scusate ma nessuno commenta questo brano? Si può dire che è una cag….ta pazzesca o è lesa maestà? 1 1
Messaggi raccomandati