Vai al contenuto
Melius Club

Nuovo album di David Gilmour

Messaggi raccomandati

Inviato

Non sono un fan a tutti i costi, ad esempio NON mi piace il singolo dei Pink Floyd per l’Ucraina, Hey Hey Rise Up… ho però apprezzato Rattle That Lock. Per il disco nuovo ho il dubbio, vinile, cd o Bluray?

Inviato
6 minuti fa, Lumina ha scritto:

Non sono un fan a tutti i costi, ad esempio NON mi piace il singolo dei Pink Floyd per l’Ucraina, Hey Hey Rise Up… ho però apprezzato Rattle That Lock. Per il disco nuovo ho il dubbio, vinile, cd o Bluray?

Quel pezzo per l'Ucraina non è mica dei PF,èuna vecchia canzone Ucraina dove loro hanno messo la musica

Inviato

@jimbo

43 minuti fa, jimbo ha scritto:

Quel pezzo per l'Ucraina non è mica dei PF,èuna vecchia canzone Ucraina dove loro hanno messo la musica

se sulla copertina di un disco c’è scritto Pink Floyd, per me sono i Pink Floyd. 

IMG_0693.jpeg

Inviato
34 minuti fa, Lumina ha scritto:

@jimbo

se sulla copertina di un disco c’è scritto Pink Floyd, per me sono i Pink Floyd. 

IMG_0693.jpeg

No,il pezzo non è dei PF,hanno solo arrangiato,lodevole iniziativa per devolvere il ricavato alle popolazioni in guerra,ma con la musica dei PF non c'entra nulla

Inviato
5 ore fa, Lumina ha scritto:

Per il disco nuovo ho il dubbio, vinile, cd o Bluray?

Ho anch'io lo stesso dubbio. 

Non potevano fare, come altre volte,  un'edizione contenente sia cd che bluray? Boh

• Moderatori
Inviato
7 ore fa, raf_04 ha scritto:

Non potevano fare, come altre volte,  un'edizione contenente sia cd che bluray? Boh

Su Amazon ho visto una versione 2 cd più bluray ma al momento non è disponibile 

Comunque esiste

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, madmax ha scritto:

Su Amazon ho visto una versione 2 cd più bluray

su Amazon non l'ho trovata, l'ho vista invece sul sito della Feltrinelli alla modica cifra di 102 euro! (2 cd + bluray).

Direi anche no, grazie: mi sono un po' stancato di essere una mucca da mungere ad ogni uscita dei miei artisti preferiti.

Prenderò il semplice cd e poi valuterò.

Grazie

• Moderatori
Inviato

@raf_04 Ho fatto anche io cosi 🤝👍🏻

Inviato
Il 09/08/2024 at 21:04, claravox ha scritto:

Scusate ma nessuno commenta questo brano?

Si può dire che è una cag….ta pazzesca o è lesa maestà? 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

E’ partita la spedizione del vinile… lo sto ascoltando su TIDAL. Noto la durata, un’ora, ma come fa a starci su un vinile singolo? Perché sul cd ci sono due canzoni in più!

Inviato
12 ore fa, Lumina ha scritto:

ma come fa a starci su un vinile singolo?

Secondo me avranno tagliato dei brani, le "bonus track": le chiamano così per avere la scusa?

Inviato

Lo sto ascoltando ora, ci sono belle sonorità, l'uso di chitarre classiche, arpa...per il momento mi piace. Ipnotico l'ultimo brano Luck and strange original Barn Jam...

Curiosa l'uscita il giorno del compleanno di Roger Waters...😁

😁

😁

Inviato
33 minuti fa, mattia.ds ha scritto:

l'ultimo brano Luck and strange original Barn Jam...

Quasi un peccato averla trasformata in canzone...

• Melius 1
Inviato

Comunque è quasi commovente sentirlo suonare e registrare così bene e di qualità alla sua veneranda età.

Un poco sa già di ascoltato, suonato e cantato un miliardo di volte.

Dark and Velvet per esempio...