Vai al contenuto
Melius Club

Nuovo album di David Gilmour

Messaggi raccomandati

Inviato

Appena ascoltato. Giudizio (molto) personale: trascurabile.

Inviato

Io lo trovo un buon disco . 

Sono al primo ascolto, ma mi pare ispirato. 

• Melius 1
Inviato

Alcuni brani sanno di già sentito ma Luck and Strange a me piace, specialmente la versione strumentale. E poi che ve devo dì, bastano poche note di chitarra suonate dal vecchio David che a me viene la pelle d'oca :classic_biggrin:.

Inviato

non so ancora dire se mi piace o meno, ma dopo aver ascoltato il vinile sono delusissimo dal suono, compresso come non erano i suoi predecessori 😰

Ps. Che vadano meglio cd o Blu-ray? qualcuno li ha presi e confrontati con il vinile?

Inviato

Ascoltato su Tidal,  registrazione ottima, bella musica...

Però al primo ascolto non  mi ha preso,  vedremo ai prossimi 

Inviato

Il primo ascolto è scivolato via facile, mi aspettavo più spessore ma probabilmente c’è ed uscirà fuori con i successivi ascolti.
Ben sappiamo che solo i grandi riescono a restituire con semplicità e naturalezza lavori complessi, strutturati, molto probabilmente figli di anni di gestazione, studio e prove. Ora lo aspetta l’ultima fatica live, e se me lo consentite e’ un onore che possa sudarsela da noi con tante date, in una location degna della mitica Pompei ♥️

Inviato

@Pink bello l’arrangiamento di Time con la chitarra di David più ruvida.

Purtroppo l’estensione vocale si è ridotta …..ma tant’è.

angeloklipsch
Inviato

Al momento ho sentito solo la prima canzone del lato A del vinile green e il suono mi è parso molto buono e non compresso come scritto più sopra, però mi riservo di ascoltarlo tutto prima di dare un giudizio definitivo. Anche la prima canzone mi è piaciuta dal lato artistico.

• Moderatori
Inviato

A me piace molto 

Sicuramente il disco migliore di Gilmour solista 

• Melius 2