Lumina Inviato 5 Settembre 2024 Inviato 5 Settembre 2024 E’ partita la spedizione del vinile… lo sto ascoltando su TIDAL. Noto la durata, un’ora, ma come fa a starci su un vinile singolo? Perché sul cd ci sono due canzoni in più!
rock56 Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 12 ore fa, Lumina ha scritto: ma come fa a starci su un vinile singolo? Secondo me avranno tagliato dei brani, le "bonus track": le chiamano così per avere la scusa?
mattia.ds Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Lo sto ascoltando ora, ci sono belle sonorità, l'uso di chitarre classiche, arpa...per il momento mi piace. Ipnotico l'ultimo brano Luck and strange original Barn Jam... Curiosa l'uscita il giorno del compleanno di Roger Waters...😁 😁 😁
djansia Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 33 minuti fa, mattia.ds ha scritto: l'ultimo brano Luck and strange original Barn Jam... Quasi un peccato averla trasformata in canzone... 1
djansia Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Comunque è quasi commovente sentirlo suonare e registrare così bene e di qualità alla sua veneranda età. Un poco sa già di ascoltato, suonato e cantato un miliardo di volte. Dark and Velvet per esempio...
gabel Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Appena ascoltato. Giudizio (molto) personale: trascurabile.
senek65 Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Io lo trovo un buon disco . Sono al primo ascolto, ma mi pare ispirato.
damy79 Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Alcuni brani sanno di già sentito ma Luck and Strange a me piace, specialmente la versione strumentale. E poi che ve devo dì, bastano poche note di chitarra suonate dal vecchio David che a me viene la pelle d'oca .
Lumina Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 non so ancora dire se mi piace o meno, ma dopo aver ascoltato il vinile sono delusissimo dal suono, compresso come non erano i suoi predecessori 😰 Ps. Che vadano meglio cd o Blu-ray? qualcuno li ha presi e confrontati con il vinile?
rock56 Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Ascoltato su Tidal, registrazione ottima, bella musica... Però al primo ascolto non mi ha preso, vedremo ai prossimi
genoaudio Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Il primo ascolto è scivolato via facile, mi aspettavo più spessore ma probabilmente c’è ed uscirà fuori con i successivi ascolti. Ben sappiamo che solo i grandi riescono a restituire con semplicità e naturalezza lavori complessi, strutturati, molto probabilmente figli di anni di gestazione, studio e prove. Ora lo aspetta l’ultima fatica live, e se me lo consentite e’ un onore che possa sudarsela da noi con tante date, in una location degna della mitica Pompei ♥️
claravox Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 @Pink bello l’arrangiamento di Time con la chitarra di David più ruvida. Purtroppo l’estensione vocale si è ridotta …..ma tant’è.
angeloklipsch Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 Al momento ho sentito solo la prima canzone del lato A del vinile green e il suono mi è parso molto buono e non compresso come scritto più sopra, però mi riservo di ascoltarlo tutto prima di dare un giudizio definitivo. Anche la prima canzone mi è piaciuta dal lato artistico.
Messaggi raccomandati