piergiorgio Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 2 ore fa, crosby ha scritto: quando inizi a sentire che il tuo corpo non gira più come prima Dopo i 25 insomma... 1
Lolparpit Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Ti accorgi di essere invecchiato quando ti cominciano a piacere le verdure lesse, quando scegli la birra piccola e non la media, quando durante il cenone del 31/12 vorresti il brindisi alle 22.00... 2
piergiorgio Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 1 ora fa, mozarteum ha scritto: l’anzianita’ comincia quando ti scansano O peggio quando cominciano a cederti il posto sui mezzi. Per questo non vado più a Milano.
n.enrico Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 9 minuti fa, dariob ha scritto: l'HIFI non cambio un pezzo da una 15ina d'anni, Andresti bannato dal forum solo per questo.
crosby Inviato 2 Maggio 2024 Autore Inviato 2 Maggio 2024 l'anzianità inizia quando (come diceva un amico) non ne fai piu due di seguito
ascoltoebasta Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 3 ore fa, crosby ha scritto: bere e mangiare come se non ci fosse un domani Più che altro i domani son sempre meno....Io ho quasi 57 anni e fortunatamente son sempre stato bene,ho praticato e pratico sport (tennis,palestra in casa,un po' di canoa,escursioni in montagna e questa estate trornerò a far qualche via ferrata non difficile),ho sempre mangiato e bevuto ciò che mi piace senza esagerare ma senza nemmeno pesare ogni alimento o le fette di salame,pancetta etc,sono amante dei formaggi,finora per me non posso dire altro che questa sia la mia personale formula perfetta.
UpTo11 Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 29 minuti fa, mozarteum ha scritto: La sartoria e’ poi essenziale e fa la differenza fateci caso e li’ sono spese. A meno di non voler indulgere al solito maglioncino color aragosta e jeans, esibendo patetici giovanilismi. Andrebbero poi rimossi -se possibile- quei segni di effervescenza giovanile che a una certa eta’ declassano a triste testimonio di evoluzione bloccata: mi riferisco a tatuaggi, codini, anellume di latta, occhiali arcobalenici ecc. Eh la Madonna! Così restiamo col tacco in legno rigorosamente senza gomma, pantalone in flanella 2 taglie più grande, cardigan a rombi per esaltare il profilo a pera, occhiali appesi al collo e riporto d'ordinanza. Era meglio morire da piccoli.
mozarteum Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Ma che staiaddi fatti un giro al San Carlo, o Covent Garden di Londra. Maglioni a rombi tse’…
Velvet Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Infatti...Al limite deambulatori, ma sempre di un certo livello. 1
UpTo11 Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: fatti un giro al San Carlo Cioè lo 0,02% della popolazione, che già a 20 anni aveva come massimo orizzonte estetico il trisavolo?
mozarteum Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 E quale sarebbe l’orizzonte estetico quello d’un rocchettaro con borchie di latta e giacca di pelle sdrucita? O uno tipo achille lauro? O quel look cantautoristico con codino sale e pepe magari da rivoluzionario in fila alla posta a pagare la multa della simca in doppia fila? 2
crosby Inviato 2 Maggio 2024 Autore Inviato 2 Maggio 2024 per i miei gusti l'orizzonte estetico è quello di una eleganza casual di derivazione italo-inglese. Costicchia ma si addice al 60enne perfettamente
gibraltar Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 La cosa più ridicola sono i quaranta-cinquantenni che si vestono come i loro figli adolescenti: mi fanno una tristezza incredibile.
Renato Bovello Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Ritengo che non esista un'eta' nella quale sentirsi anziani o meno .Tutto dipende dalla ...sfiga. A 69 anni non ho ancora fatto una notte di ricovero in ospedale. Credo che sia un mezzo record non facile da superare. Ovvio che quando entrero' usciro' orizzontale ma ,almeno per ora,mi diverto ancora molto 1
Panurge Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 56 minuti fa, crosby ha scritto: l'anzianità inizia quando (come diceva un amico) non ne fai piu due di seguito due bottiglie le reggo ancora. 1
Panurge Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Adesso, Renato Bovello ha scritto: Credo che sia un mezzo record non facile da superare A casa mia a 87, salvo voli sugli sci (quello a 80) o in bici (78).
Renato Bovello Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 2 minuti fa, Panurge ha scritto: A casa mia a 87, salvo voli sugli sci (quello a 80) o in bici (78). Notevoli,ne ho di strada per raggiungerli .Ci ..provo
Turandot Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 17 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: A 69 anni non ho ancora fatto una notte di ricovero in ospedale. Credo che sia un mezzo record non facile da superare. Ovvio che quando entrero' usciro' orizzontale ma ,almeno per ora,mi diverto ancora molto Complimenti Renato, da come ti poni sul forum ti facevo più giovane (da interpretarsi positivamente!!) Ciao!
Messaggi raccomandati