Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 2 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Maggio 2024 Io invece non capisco perché ad una certa età uno dovrebbe sentire la necessità di vestire come suo nonno. Tra Achille Lauro e Giuseppe Mazzini ci sarà pure una via di mezzo. 1 3
Renato Bovello Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Adesso, Turandot ha scritto: Complimenti Renato, da come ti poni sul forum ti facevo più giovane (da interpretarsi positivamente!!) Ciao! Ti ringrazio,in effetti sono sempre stato convinto di qualche... errore o svista all'ufficio anagrafe. Davvero non me li sento pero' ....ci sono .Che ci posso fare ? 1
extermination Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 9 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Io invece non capisco perché ad una certa età uno dovrebbe sentire la necessità di vestire come suo nonno. Un abito di buona fattura, una bella cravatta, una bella camicia, una bella scarpa, quando si "esce" di sera, non capisco dove starebbe l'errore.
Questo è un messaggio popolare. Turandot Inviato 2 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Maggio 2024 Ma perchè voi "uscite ancora la sera"? 4
crosby Inviato 2 Maggio 2024 Autore Inviato 2 Maggio 2024 18 minuti fa, Turandot ha scritto: Ma perchè voi "uscite ancora la sera"? ogni tanto non tutte le sere ovviamente e solo per occasioni mirate
bungalow bill Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Per diventare anziano sano , bisogna iniziare da giovane .
Renato Bovello Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 12 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Per diventare anziano sano , bisogna iniziare da giovane . Questo e' parecchio vero
audio_fan Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 5 ore fa, crosby ha scritto: non poter piu bere e mangiare come se non ci fosse un domani E ti credo che stai invecchiando male!
gibraltar Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 47 minuti fa, UpTo11 ha scritto: uno dovrebbe sentire la necessità di vestire come suo nonno come il nonno no, ma la snicker colorata, la magliettina attillata col Jeans strappato a mezza chiappa a quarant'anni anche no, per favore!
melos62 Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 3 ore fa, mozarteum ha scritto: diventarai ornitorinco questa è favolosa, mi hai fregato sul tempo... :-)
Questo è un messaggio popolare. Akla Inviato 2 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Maggio 2024 5 ore fa, crosby ha scritto: che brutta cosa. non poter piu bere e mangiare come se non ci fosse un domani, alzarsi con i dolori dappertutto, etc etc aggiungete pure voi le vostre impressioni (dato che qua dentro la maggior parte dei forumer sono anzianotti) Atghhhh. Se scrivo io sto treadh lo chiudevano subito immediatamente Chiedete lumi all anziana massaia romagnola. Garmax1. Può consigliarvi pediluvi purghe etc etc x la terza eta` 3
Akla Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 4 ore fa, mozarteum ha scritto: A una certa eta’ viene fuori il dna No l'uomo nero
bungalow bill Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Occorre eliminare gli eccessi . Mangiare meno e limitare gli alcolici .
dariob Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: A 69 anni non ho ancora fatto una notte di ricovero in ospedale. Io ti sono andato vicino: prima notte in ospedale due anni fa a 65, (e anche le prime analisi del sangue) poi risoltasi bene.
Renato Bovello Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 1 minuto fa, dariob ha scritto: prima notte in ospedale due Quando mi capiterà sarò un rompicoglioni pantagruelico. Poco ma sicuro 1
dariob Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 2 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Quando mi capiterà sarò un rompicoglioni pantagruelico. Poco ma sicuro Ma no...per me è stata una bella esperienza, bella stanza, bagno quasi come quello di casa mia, infermiere sollecite e gentilissime, cibo più che discreto, compagni simpatici. Servizio 'meglio che in albergo'. Unico dramma: era il periodo del Covid e non si poteva uscire. Però c'era una terrazza in cui si andava a fumare (ero in pneumologia) 1
Renato Bovello Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Adesso, dariob ha scritto: il periodo del Covid e non si poteva uscire. Però c'era una terrazza in cui si andava a fumare (ero in pneumologia) Sei bravo a trovare il lato positivo . Mia moglie e mio figlio dicono che farò impazzire tutti . Ti aggiorno se capita 😀 1
UpTo11 Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 4 ore fa, Velvet ha scritto: Palma d'oro per il thread più allegro del 2024 Effettivamente.... adesso ci manca solo: .
Messaggi raccomandati