Vai al contenuto
Melius Club

diventare anziani

crosby

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

Quando si invecchia bisogna tirar fuori le palle.

Inviato

Sarebbe più corretto dire le bocce, per il centro anziani

😜

Inviato

i bocciodromi sono in pratica scomparsi e pensare che almeno dalle mie parti una volta se ne 

trovavano ovunque.

extermination
Inviato

Mai come ora vedo vecchi andare in giro con il proprio cane!

Inviato
2 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Occorre eliminare gli eccessi . Mangiare meno

Credo che su questo tu non abbia nulla da imparare.

Inviato
55 minuti fa, extermination ha scritto:

Quando si invecchia bisogna tirar fuori le palle

Se i pantaloni sono larghi di gamba si tirano fuori da sole.

extermination
Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Se i pantaloni sono larghi di gamba si tirano fuori da sole.

Solitudine, salute, problemi economici; per molti vecchi sono all'ordine del giorno.

Inviato

Per me una cosa che tutti gli uomini over 60 dovrebbero fare è radersi quotidianamente. Per quanto di moda la barba finto incolta  invecchia, mentre la barba lunga e il pizzo fanno tanto vecchio narciso. Nella terza età la barba è concessa solo a chi ha la pelle deturpata dall'acne giovanile.

Inviato
2 ore fa, Akla ha scritto:

Atghhhh. Se scrivo io sto treadh lo chiudevano subito immediatamente

Chiedete lumi all anziana massaia romagnola. Garmax1. Può consigliarvi pediluvi purghe etc etc x la terza eta`

Questo inverno c'era un thread simile, mi sono stupito di un solo intervento del re degli anziani che non sanno di esserlo.

Comunque quando vedo un pantalone alla pinocchietto riconosco subito l'anziano che ci sta dentro a proposito di buona sartoria 

bungalow bill
Inviato

La solitudine , la salute , i soldi che non bastano mai sono grossi problemi . Però quando vado nel centro commerciale i tavolini dei bar sono quasi tutti pieni di pensionati che bevono caffè , cappuccini con brioche . Viva i pensionati rompiscatole che fanno perdere tempo agli altri .

Inviato

@bungalow bill Gli anziani di oggi spesso ricevono indietro molto meno tempo di quello che hanno speso per dare ai figli il miglior benessere possibile.

bungalow bill
Inviato

@Guru Parole giuste , ho dedicato tutto il mio tempo libero a mio figlio e continuo anche adesso . I figli non hanno chiesto di nascere ma li abbiamo voluti noi .

• Melius 1
Inviato

Si comincia ad invecchiare ad età diverse ma solitamente e stranamente di colpo. Ognuno di noi ad una età diversa per ciascuno sembrerà in poco tempo invecchiato improvvisamente.

così mi sembra.

in generale comunque concordo con moz ad una certa età ti accorgi del disinteresse femminile ed è lì che stai invecchiando, salva la possibilità per alcuni facoltosi di rendersi egualmente desiderabili, in ottica di agiatezza ed aspettative ereditarie 

Inviato
11 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

ho dedicato tutto il mio tempo libero a mio figlio e continuo anche adesso

Questo lo trovo esagerato che continui anche adesso a dedicargli tutto il tuo tempo, sei sicuro che lo gradisca?

26 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Però quando vado nel centro commerciale i tavolini dei bar sono quasi tutti pieni di pensionati che bevono caffè , cappuccini con brioche

Perchè siete quelli che vi lamentate di più senza alcun motivo apparente

Inviato
6 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Perchè siete quelli che vi lamentate di più senza alcun motivo apparente

Vabbè dai, anche questo fa parte dell'essere anziani. Ci vuole comprensione. Alla generazione che oggi ha l'età di @bungalow billdovremmo stendere un tappeto rosso.

Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

vedo vecchi andare in giro con il proprio cane!

È il cane dei figli che hanno tanto rotto le scatole per averlo e poi, resisi conto che deve pisciare anche se piove, hanno lasciato i genitori a sciropparselo!

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji