Vai al contenuto
Melius Club

diventare anziani

crosby

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

i bocciodromi sono in pratica scomparsi e pensare che almeno dalle mie parti una volta se ne 

E come no: Ca' Solaro, da Sicilia, Schiavonia, Da Coppi a Villorba (al caenasso) , Ae Crosere, Da Bosa, Dai Spassini, Dai ferovieri, Da Busato, in Parco-Bissiòa, Aa Serenèa....

Il vero bocciodromo doveva avere el campo da boréa, pochi quelli col boreón, rarissimi ormai gia  a fine anni 70 quei co-e-pàciare

(Frequentava un antico prozio di miocuggino, obviously) 

:classic_rolleyes:

Inviato
49 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Questo lo trovo esagerato che continui anche adesso a dedicargli tutto il tuo tempo, sei sicuro che lo gradisca?

Perchè siete quelli che vi lamentate di più senza alcun motivo apparente

La voce della Romagna perle di saggezza ottugenarie. Ma va la  :classic_tongue: anzianotta.....

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, luckyjopc ha scritto:

ad una certa età ti accorgi del disinteresse femminile ed è lì che stai invecchiand

pēnis sono nato vecchio allora! :classic_ohmy:

Tipo Benjamin Button, però mica sto tornando giovane :classic_sad:

Inviato
4 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

pēnis sono nato vecchio allora! :classic_ohmy:

Tipo Benjamin Button, però mica sto tornando giovane :classic_sad:

Su fb ci sono molte 80enni romagnole da spposare

Inviato
13 minuti fa, Akla ha scritto:

La voce della Romagna perle di saggezza ottugenarie. Ma va la  :classic_tongue: anzianotta.....

Non sei pienamente d'accordo a metà con me?

Inviato
55 minuti fa, Guru ha scritto:

Alla generazione che oggi ha l'età di @bungalow billdovremmo stendere un tappeto rosso.

Non riesco a capirne il motivo...

Inviato
1 minuto fa, Akla ha scritto:

Su fb ci sono molte 80enni romagnole da spposare

Quella solo nel piatto, mora.

Inviato
Adesso, garmax1 ha scritto:

Non sei pienamente d'accordo a metà con me?

Ma no sto scherzando ...oh lala sei permalosa

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Non riesco a capirne il motivo...

Le persone di quell'età sono in gran parte uscite dalla miseria, e hanno lavorato come negri per migliorare le proprie condizioni. Hanno rinunciato a molto per il benessere dei figli. Hanno vissuto forse più per dare benessere a noi che non a loro stessi.

Inviato

image.thumb.png.a51f9e6eb3a738cd24e251767d5d659f.png

24 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Quella solo nel piatto, mora.

Anche miliardarie Su 90 con la gamba di legno...residenti a cipro

Inviato

quindi su che media siamo qui? 60?

55?

Inviato
56 minuti fa, vizegraf ha scritto:

No.

Il tappeto rosso va steso ai padri di chi ha l'età di @bungalow bill e la mia (siamo entrambi del '44 mi pare).

Loro hanno subito il fascismo.

Loro hanno combattuto una guerra durata 5 anni.

Loro si sono rotti la schiena per ricostruire un paese in macerie.

Noi abbiamo usufruito e goduto dei loro sacrifici.

Voi  ... lasciamo perdere  ...

E adesso vuoi dire,?

Sino a 6 mesi fa miss pandoro con un selfie fatturava 74 milioni di euro l anno...con una foto  magari sul water ma con una foto

Non prendertela  ti fa male alla salute. I tempi che rammenti. Sono ultra preistorici. Non servono a nulla.

Inviato
5 minuti fa, Akla ha scritto:

con un selfie fatturava 74 milioni di euro l anno...con una foto  magari sul water

Dal water a waterloo 

Inviato
47 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Voi  ... lasciamo perdere  ...

Spero che questa non voglia essere una critica, perché una generazione non è responsabile dell'humus nel quale viene al mondo. 

Guarda, io non faccio troppa distinzione tra la generazione che ha combattuto il fascismo e quella che ha dato la vita o gli anni migliori nei periodi  di guerra, sono in ogni caso persone che hanno sofferto e hanno preparato il substrato nel quale noi ci siamo trovati. Credo però chi ha iniziato a lavorare subito dopo la guerra abbia fatto veramente tanto per darci il benessere economico che ci siamo ritrovati. Ero convinto fossi nato poco prima degli anni quaranta.

Inviato

Mia nonna, classe 1928, nelle sue narrazioni sostiene che una lontana parente abbia sofferto di coliti ed altri mali fin dalla giovane età..e poi, col passare degli anni, sia stata sempre meglio fino a farle sparire i mali di gioventu :D :D

Io, 37 anni, una disabilità e vari effetti collaterali, spero proprio che mia nonna abbia ragione, di aver preso dalla sua zoca :classic_biggrin:

Inviato
30 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Dal water a waterloo 

Si caro dotto ....''ma con un miliardo di euro ti compri il costarika banane incluse....

Inviato

Guru dipende dal lavoro.

I colleghi che hanno esercitato nel dopoguerra erano pochi e ricchissimi (anche perche’ non c’erano tasse). Oggi a parita’ di capacita’ stenterebbero ad emergere.

Insomma pro e contro

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili