domenico80 Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: nessuno lo vuol fare ma dovresti evitare di usare slogan da social come questi... guarda che quoti male devi quotare WOW 1
briandinazareth Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 2 minuti fa, domenico80 ha scritto: A leggereti sembra che l'intera Marina Italiana dovrebbe correre avanti indietro a far da skilift allora leggi meglio.
Schelefetris Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 26 minuti fa, Jack ha scritto: Bel post schelefetris non è farina del mio sacco :)
tigre Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 39 minuti fa, briandinazareth ha scritto: una cosa vergognosa che dovrebbe cessare subito. E a dirlo é uno che fa melina. L'etica col pelo. Cvd
78 giri Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: questa roba mi manda ai matti... perché poi spesso chi fa questi discorsi sono gli stessi che se rimangono 3 ore in aeroporto per un ritardo sbraitano disperati. Dal momento che mi si nomina, non ti permetto di fare simili affermazioni
briandinazareth Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 7 minuti fa, 78 giri ha scritto: Dal momento che mi si nomina, non ti permetto di fare simili affermazioni ? nel senso che non ti incazzi in aeroporto? 😂 io non ti ho nominato, faccio presente un atteggiamento diffuso: ovvero quelli che "alla fine stanno bene", "i traghetti per gli immigrati", "i palestrati con l'iphone" e tutta questa propaganda pelosa. stare sotto il sole in una piccola nave come quella, dopo un viaggio di quel tipo che parte da prima del deserto è una cosa che nessuno di noi può manco lontanamente immaginare. e chi semplifica dandosi di gomito dicendo che non stanno poi così male, generalmente, è qualcuno che nella vita vera non sopporterebbe un centesimo di quello che queste persone hanno passato. perché si, sono persone. per questo mi piacerebbe vedere un barcone pieno di gattini e le reazioni della gente. 1
wow Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 17 minuti fa, domenico80 ha scritto: manca solo darmi del fascista razzista omofobo oppositore legge Dezan Domenico, che palle ... Non l'ho mai fatto ...
wow Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 @domenico80 Non ti offendere perché non voglio essere offensivo, ma capisci che non puoi battere in ogni post a stigmatizzare il comportamento di Lamorgese tenuto in una unica occasione, io ti dico che per me ha fatto male anche lei e me ne frego che faccia parte di un governo meno lontano dal mio modo di pensare (ma poi quanto?) e tu batti sul fatto che non è stata incriminata come Salvini ...
wow Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 14 minuti fa, 78 giri ha scritto: Dal momento che mi si nomina, non ti permetto di fare simili affermazioni mi pare che Brian abbia risposto al mio post ...
78 giri Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 @briandinazareth hai riportato un brano di wow dove vengo tirato in ballo. @wow appunto. Comunque sapevo che prima o poi saremmo usciti dai confini di una civile ed educata discussione. Me ne farò una ragione.
vizegraf Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 2 minuti fa, 78 giri ha scritto: Me ne farò una ragione. E fai bene. Non devi pensare alla predica, ma al predicatore.
briandinazareth Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 discussione civile ed educata si, ipocrisia e non dire quello che è evidente sulla propaganda sulla pelle di questa gente no.
andpi65 Inviato 17 Maggio 2021 Autore Inviato 17 Maggio 2021 18 minuti fa, tigre ha scritto: 58 minuti fa, briandinazareth ha scritto: una cosa vergognosa che dovrebbe cessare subito. E a dirlo é uno che fa melina. L'etica col pelo. Cvd MI hai anticipato sul filo della tastiera. Gente che manco ha idea di cosa fosse il Cara di Mineo (tra parentesi appaltato a privati, come gran parte "dell'accoglienza ed integrazione ") due post buonisti , uno champagnino in mezzo, perchè dopo il "m'indigno. mi impegno poi , quando arriva lo champagnino , posso gettar la spugna con gran dignità" Indignazione a distanza di sicurezza, come i nostri cugini oltre Alpe.
briandinazareth Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 se buonismo è avere un minimo di empatia umana per gente che fa un viaggio terrificante rischiando come neppure sotto i bombardamenti, sono totalmente buonista. eppure ero stato chiaro che mi riferivo a dei concetti umani a prescindere dal pensiero generale sull'immigrazione, quindi il cara,gli spacciatori in piazza ecc non hanno niente a che fare con questo. mischiare le cose è esattamente quello che dicevo prima.
briandinazareth Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 @andpi65 se buonismo è avere un minimo di empatia umana per gente che fa un viaggio terrificante rischiando come neppure sotto i bombardamenti, sono totalmente buonista. eppure ero stato chiaro che mi riferivo a dei concetti umani a prescindere dal pensiero generale sull'immigrazione, quindi il cara,gli spacciatori in piazza ecc non hanno niente a che fare con questo. mischiare le cose è esattamente quello che dicevo prima...
Messaggi raccomandati