bear_1 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 .... sto leggendo proprio ora, in una nota rivista, della chiusura del brand Koetsu... Morto il padre, creatore del marchio e per ultimo il figlio che ha continuato per qualche tempo la tradizione di questo glorioso esoterico marchio di testine. Gli eredi o chi per essi, hanno pensato di chiudere la produzione preferendo regalare la leggenda di queste particolari testine al tempo.
Mighty Quinn Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 Hanno fatto bene! Mi godo la mia Koetsu Urushi Vermillion ancora con più gusto! 1
Guru Guru Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 Quasi sicuramente, chi avrebbe rilevato il marchio avrebbe infangato il leggendario marchio
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Maggio 2024 Moderatori Inviato 8 Maggio 2024 3 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Mi godo la mia Koetsu Urushi Vermillion Brutta notizia.....messa così effettuerò soltanto brevi ascolti con la mia Lapislazzuli Brucon Melon per preservarla il più possibile.
senek65 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 Mi toccherà rispolverare la mia mitica Severoni Mazzanti vien dal mare.
niar67 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 @bear_1 Sicuramente se la strada sarà quella dichiarata dagli eredi le testine Koetsu " voleranno" come quotazioni..... Saluti Andrea
alexis Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 @BEST-GROOVE 9 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: messa così effettuerò soltanto brevi ascolti con la mia Lapislazzuli Brucon Melon per preservarla il più possibile. Io invece mi ciucceró la mia Black Torron Ariosto fino a farla scogliere nell‘ugola.. scherzi a parte.. con tutta la rinascita in corso nel settore delle testine ultra.. mi sembra davvero incredibile che nessuno abbia voluto acquisire un marchio così leggendario. (da parte mia.. mi piacevano più come estetica e filosofia dei corpi esterni con materiali man mano piu esotici e spettacolari salendo di listino, che come suono..) (E la Aidas, giovane marchio nordeuropeo.. ne sta comunque seguendo le orme con suoi corpi esterni in materiali esotici organici stranissimi, tipo osso di bufalo o mammut.. manca solo il guscio alla tibia di Ötzi… ) 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Maggio 2024 Moderatori Inviato 9 Maggio 2024 6 ore fa, alexis ha scritto: mi sembra davvero incredibile che nessuno abbia voluto acquisire un marchio così leggendario. Eppure per ora è così
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Maggio 2024 Amministratori Inviato 9 Maggio 2024 @alexis le koetsu erano testie artigianali, non basta comprare io logu per avere una lkoetsu. erano talmentr artiginalae che un noto espertp mi si suggeriv di misurarle sempr. non era raro che su un copo venisse montato il motore destinato ad un altro. morto raffaello no è che fra cacchio da vetulonia poteva rilevarne il marchio per offrre lo stesso prodotto. koetsi
ildoria76 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Morto il padre, ora figli e nipoti si godranno la vita...con quello che costano quelle testine, prezzi inumani
niar67 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 @alexis ...manca la mascella d'asino,usata anche come strumento..... Saluti Andrea
danielet80 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Alternative di pari qualità e fattura Koetsu? Avete suggerimenti?
prometheus Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 22 ore fa, alexis ha scritto: Black Torron Ariosto E quale sarebbe 13 ore fa, niar67 ha scritto: manca la mascella d'asino A proposito di materiali c’è anche chi fa i cantilevers con spine di cactus …. @cactus_atomo Enrico ne dovresti provare una! 2
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 10 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Maggio 2024 Adesso, prometheus ha scritto: Enrico ne dovresti provare una! Errore.. lui i cantilever li fornisce, non li prova… 3
bear_1 Inviato 10 Maggio 2024 Autore Inviato 10 Maggio 2024 @danielet80 mah ..come si dice : morto un papa se ne fa un altro. Comunque consiglio chi le ha di tenersele "ben strette" e di usarle alla "bisogna" Di testine alternative similari di alto livello oggi giorno ce ne una considerevole produzione e varietà, per tutti i gusti, basta "aprire " il portafoglio.
Messaggi raccomandati