Questo è un messaggio popolare. nizzo Inviato 7 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2021 e "note musicali" dal sottoscritto ... sempre targate McIntosh ! 9 1
nizzo Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 Ma che bello e che piacere ritrovarvi in questo (prezioso e ben gestito) spazio ! Un plauso allo staff che sta gestendo il tutto in mezzo alle mille difficoltà !! marcello 1
giannisegala Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 Ciao Marcello, accidenti, tra te e tuo padre avete un vagone di apparecchi. Tra l'altro sistemati benissimo. Potresti descrivere il tutto x favore? Anche i non Mac . Grazie . gianni
nizzo Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 Ciao Gianni, sono diversi gli apparecchi accumulati nel tempo, con tanto sacrificio e tanta passione, così come diversi gli "esperimenti" condotti, più o meno riusciti ... ma sempre con Mcintosh a fare da "regista" (con i suoi pre) e da "locomotiva" (con i suoi finali) ... scandendo così il tempo che passa ... tempo che cercherò di far passare anche a mio figlio ascoltando musica ... e provando tante pure emozioni !
Questo è un messaggio popolare. nizzo Inviato 7 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2021 Ecco ... dimenticavo l'impiantino di mio figlio, che a 12 anni si è messo ad ascoltare i miei vecchi vinili e non ne vuol tanto sapere di altro ... e mai l'avrei immaginato ... o forse anche sperato ... 5
gug74 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @nizzo complimenti sia da te che da tuo padre impianti molto belli. La taverna di tuo padre, che posto per rifugiarsi e riprendersi dal "logorio della vita moderna"
Amministratori vignotra Inviato 8 Aprile 2021 Autore Amministratori Inviato 8 Aprile 2021 @nizzo Grazie Marcello. Complimenti per gli impianti. 1
Demian Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @nizzo spettacolo, ed è veramente bello vedere la musica così protagonista, dal nonno fino al nipote
Thonius Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @nizzo Very....Mcintosh....Sanctuary! E comunque che esperienza meravigliosa é ascoltare e godere della musica👏👏 1
raf_04 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @nizzo @GianniS78 complimenti vivissimi per gli impianti e gli allestimenti, che trovo perfettamente abbinati con l'arredamento. Io penso che pochi prodotti nel mondo dell'elettronica siano in grado di arredare come fanno in Mc, davvero stupendi! C'è chi li definisce pacchiani ma io li trovo di un'eleganza unica, un misto di tradizione e sensazione di robustezza che dovrebbe rendere orgogliosi tutti i fortunati proprietari.
codex Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @nizzo Un plauso per il figliolo, che assieme al nonno ed al padre dimostra che McIntosh è anche questione di DNA. Davvero bellissimi impianti, complimenti a tutti e tre.
mauro65 Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @nizzo uauu complimenti per tutti gli impianti...... Trattasi proprio di passione di famiglia....davvero bello.
nizzo Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @mauro65 @codex @raf_04 @Thonius @Demian @vignotra @giannisegala Grazie per le considerazioni espresse ! E grazie perché animate questo spazio con passione e competenza ... ogni tanto ci metto un pochino di sale ... ma cosa volete che dica ... come avete visto ormai sono due generazioni (spero tre) fedeli a casa Mc ... e di apparecchi spenti (io preferisco dire, in panchina) ce ne sono altri ... naturalmente sempre McIntosh !!
giannisegala Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 @nizzo Caro Marcello, grazie a te per aver condiviso con noi del forum tutto il ben di dio che avete in famiglia.Ti chiedo troppo se mi racconti che siede in panca? Ciao , grazie infinite. gianni
nizzo Inviato 8 Aprile 2021 Inviato 8 Aprile 2021 Perdonami Gianni, ti mando una mail ... aggiungerei: tuta, bicchieri, libro, maglietta e teli mare ... pur sempre griffati Mc 🥶, non suonando, non posterei le foto !
iBan69 Inviato 9 Aprile 2021 Inviato 9 Aprile 2021 @nizzo accidenti! Complimenti, siete proprio una famiglia McIntoshizzata! 😄
Messaggi raccomandati