Vai al contenuto
Melius Club

Foto dei nostri impianti McIntosh

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma che bello e che piacere ritrovarvi in questo (prezioso e ben gestito) spazio !

Un plauso allo staff che sta gestendo il tutto in mezzo alle mille difficoltà !!

marcello

• Melius 1
giannisegala
Inviato

Ciao Marcello, accidenti, tra te e tuo padre avete un vagone di apparecchi. Tra l'altro sistemati benissimo. Potresti descrivere il tutto x favore? Anche i non Mac . Grazie .

gianni  

Inviato

Ciao Gianni, sono diversi gli apparecchi accumulati nel tempo, con tanto sacrificio e tanta passione, così come diversi gli "esperimenti" condotti, più o meno riusciti ... ma sempre con Mcintosh a fare da "regista" (con i suoi pre) e da "locomotiva" (con i suoi finali) ... scandendo così il tempo che passa ... tempo che cercherò di far passare anche a mio figlio ascoltando musica ... e provando tante pure emozioni !

Inviato

@nizzo complimenti sia da te che da tuo padre impianti molto belli. La taverna di tuo padre, che posto per rifugiarsi e riprendersi dal "logorio della vita moderna"

• Amministratori
Inviato

@nizzo Grazie Marcello. Complimenti per gli impianti.

• Melius 1
Inviato

@nizzo spettacolo, ed è veramente bello vedere la musica così protagonista, dal nonno fino al nipote 

Inviato

@nizzo Very....Mcintosh....Sanctuary!

E comunque che esperienza meravigliosa é ascoltare e godere della musica👏👏

• Melius 1
Inviato

C'è qualcosa in arrivo...

• Melius 1
Inviato

@nizzo @GianniS78 complimenti vivissimi per gli impianti e gli allestimenti, che trovo perfettamente abbinati con l'arredamento.

Io penso che pochi prodotti nel mondo dell'elettronica siano in grado di arredare come fanno in Mc, davvero stupendi!

C'è chi li definisce pacchiani ma io li trovo di un'eleganza unica, un misto di tradizione e sensazione di robustezza che dovrebbe rendere orgogliosi tutti i fortunati proprietari. 

Inviato

@nizzo

Un plauso per il figliolo, che assieme al nonno ed al padre dimostra che McIntosh è anche questione di DNA.
Davvero bellissimi impianti, complimenti a tutti e tre. 

Inviato

@nizzo uauu complimenti per tutti gli impianti...... Trattasi proprio di passione di famiglia....davvero bello. 

Inviato

@mauro65 @codex @raf_04 @Thonius @Demian @vignotra  @giannisegala   Grazie per le considerazioni espresse ! E grazie perché animate questo spazio con passione e competenza ... ogni tanto ci metto un pochino di sale ... ma cosa volete che dica ... come avete visto ormai sono due generazioni (spero tre) fedeli a casa Mc ... e di apparecchi spenti (io preferisco dire, in panchina) ce ne sono altri ... naturalmente sempre McIntosh !!

giannisegala
Inviato

@nizzo Caro Marcello, grazie a te per aver condiviso con noi del forum  tutto il ben di dio che avete in famiglia.Ti chiedo troppo  se mi racconti che  siede in panca? Ciao , grazie infinite.

gianni

Inviato

Perdonami Gianni, ti mando una mail ... aggiungerei: tuta, bicchieri, libro, maglietta e teli mare ... pur sempre griffati Mc 🥶, non suonando, non posterei le foto !

Inviato

@nizzo accidenti! Complimenti, siete proprio una famiglia McIntoshizzata! 😄