Vai al contenuto
Melius Club

Foto dei nostri impianti McIntosh

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

@stefano.s come mai questo cambio al volo?

Inviato
1 ora fa, stefano.s ha scritto:

Ecco il nuovo arrivato: il 350 al posto dello Yamaha cd-s 3000 (durato meno di una settimana!).

@vignotra Che domande ... Perché ci stava molto meglio, con gli altri!😄

• Haha 1
  • Amministratori
Inviato

@iBan69 vabbè, salvaguardiamo un minimo di obiettività, diciamo 

• Haha 1
Inviato

@vignotra Diciamo che dal primo momento lo Yamaha non mi era piaciuto, oltre che esteticamente anche sonicamente. L'ho provato parecchio e il mio precedente Denon dcd 2500ne era preferibile o, quantomeno, la differenza di prezzo non era giustificata. Inoltre presentava un problema di "salto riproduzione" verso il secondo minuto dall'accensione (non sempre, però... meglio prevenire che curare). A questo punto ho deciso per la sostituzione con il Mac e spero di aver fatto la scelta giusta.

• Melius 1
giannisegala
Inviato

@stefano.s Fighissimo! Potresti portare  questi oggetti in un museo di arte contemporanea. Installazione dagli occhi azzurri, questo il titolo dell'opera.Complimenti  sinceri. Il tuo ex MA 6600   ha fatto amicizia col resto dei miei giocattoli. Dice che non vuole più andarsene da qui'. Ti manda i suoi saluti e ti ringrazia molto di avergli voluto bene  e di avergli trovato un nuovo proprietario che , come te, gli vuole un mondo di bene. Ciao , alla prossima.

gianni

• Amministratori
Inviato

@eperissi ben ritrovato. Impianti fantastici. Complimenti.

giannisegala
Inviato

@eperissi Enrico, complimenti. Bellissimi impianti , anche quello non fotogenico che non si vede. Sistemato tutto perfettamente . Bravissimo!!!!

giannisegala
Inviato

@lagleur Accipicchia  che impiantino!!!!  Complimenti  .  Stradivari... Franco Serblin per sempre!    Questi  autentici gioielli sono forse troppo addossati alla parete posteriore?

gianni

Inviato

@giannisegala ciao Gianni, grazie 😉.

Sicuramente potrei fare di meglio con il posizionamento ma ti assicuro che già così è un bel sentire ☺️

giannisegala
Inviato

@lagleur E'  da tempo che hai le Stradivari? Le ascoltai attentamente a casa  del responsabile  del negozio  vicino a Padova  dove acquistai alcuni tra i miei Mac. Davvero  "eccezzziunali veramente" per dirla alla Abatantuono. Goditi  il tuo stupendo impianto. Ciao, buona giornata.

gianni

• Melius 1