lagleur Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 @giannisegala Si c’è l’avrò da un paio di anni e non me ne separo, se dovessi farlo sarebbe solo per delle Aida seconda serie
iBan69 Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 @lagleur mi accodo ai complimenti dei miei stimati colleghi per il bell’impianto ... ma, devo anche dire che, senza polemica alcuna, il posizionamento dei diffusori è davvero penalizzante. Incassati tra muro e mobile, non possono esprimersi a dovere: il soundstage è fortemente penalizzato e le riflessioni posteriori ... bè, non sono trattate. Inoltre ti chiedo, dove si trova il tuo punto d’ascolto in quella stanza, visto che vi è di mezzo un tavolo? Grazie
lagleur Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 @iBan69 Il punto d’ascolto sarà circa a 3 metri dall impianto, ma non solo: posso ascoltare musica mentre scrivo sul tavolo o leggendomi un libro sul divano, insomma non ho grandi pretese, ma fidati che se le ascolti il suono per me è straordinario. dici che le stradivari sono sacrificate, beh pensa che molto probabilmente tra poco al posto di esse ci saranno le Aida seconda serie 😅. figurati nessun problema, siamo tra amici 😉
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 12 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Aprile 2021 @lagleur dico solo che un’impianto di così alto valore e bellezza, meriterebbe un ambiente dedicato o comunque più curato dal punto di vista del posizionamento e dell’acustica. 3
Fran79 Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 @nizzo Complimenti vivissimi... soprattutto per il figlio!
paguro Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 @lagleur Bellissimo, complimenti! Quei due ripiani sotto agli 1.2 gridano aiuuuuttoooo!! 😆
lagleur Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 @paguro grazie mille 🙏🏻. si hai ragione penso che sentano il peso della musica dei McIntosh 🤣🤣
Questo è un messaggio popolare. Morenik Inviato 17 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Aprile 2021 Ben ritrovati a tutti! Niente di nuovo nel mio impianto Mac 💙💙 3 1
giannisegala Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 @Morenik Occhi azzurri belli come i suoi.................(Mogol Battisti) gianni
codex Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Il 17/4/2021 at 21:11, Morenik ha scritto: Niente di nuovo nel mio impianto Mac Direi meno male...
Questo è un messaggio popolare. Fran79 Inviato 19 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2021 Ecco il mio. Vista frontale notturna: Vista laterale dai diffusori: Buoni ascolti a tutti! 4 1
salva57d Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 @Fran79 Ciao, ma quello sotto il giradischi è il pre passivo della Rotel ? RHA o qualcosa di simile.
giannisegala Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 @Fran79 Fran, bell'impianto ma la foto dovesti rifarla . Questo ben di dio merita una foto migliore. Ciao gianni
Fran79 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 @iBan69 Giradischi: TW ACUSTIC RAVEN ANNYVERSARY https://www.tw-acustic.de/en/turntables/raven-anniversary con modifica del motore ( modello Black night) Braccio 1 Raven 10.5 + Benz ebony (rock e musica leggera) + Step up Denon Braccio 2 Moerch DP8 + Jan Allerts MC Boron MK2 ( Jazz e classica) Diffusori : German Phisyks The Borderland MK 4 https://www.german-physiks.com/borderland-mk-iv-loudspeakers Omnidirezionali @salva57d E' corretto . il rotel RHC lo uso come attenuatore per gli 1.2 rispetto ai 2301 @giannisegala Come fotografo faccio pena... dovrete accontentarvi
Messaggi raccomandati