Vai al contenuto
Melius Club

Foto dei nostri impianti McIntosh

Messaggi raccomandati

Inviato

@zagor333 @vignotra complice un'offerta allettante non solo ho ceduto l'ottimo C2500... ma anche entrambe i finali 275VI... quindi il gioco si fa interessante ora. Aprirò un 3d dedicato... "Riparto dall'MPC-1500" gli unici occhi blu che mi sono rimasti... 😆 ma per ora pausa riflessiva 😤

giannisegala
Inviato

@paguro Chi vuol esser lieto sia, del doman non  v'è certezza.

gianni

Inviato
1 ora fa, giannisegala ha scritto:

Chi vuol esser lieto sia, del doman non  v'è certezza.

Sagge parole… ever green… 

• 3 settimane dopo...
Inviato

E c’è anche la versione notturna, visto che uso l’impianto anche per il cinema e i concerti.

E’ un piacere essere ancora dei vostri.

Giuseppe

image.jpg

• Melius 1
giannisegala
Inviato

@Ulix62 Tutto molto bello! Complimenti sinceri. Ho visto alcuni giocattoli, presumo che ci siano bimbi  nei paraggi. Occhio ai tuoi giocattoli, mi raccomando! Ciao, buona giornata.

gianni

Inviato

@giannisegala Ben ritrovato Gianni. I giocattoli sono per la mia nipotina, che ogni tanto mi viene a trovare. Nel mese di luglio invece vorrei venire a trovare te al lago, visto che siamo vicini. Buon week end.

Inviato

@Ulix62 Ciao Giuseppe, complimenti; anche io ho il C2600, con le sue valvole originali e mi trovo bene (anche se non ho un termine di paragone). Piuttosto, volevo farti una domanda: come ti trovi con il lettore CD del Cocktail Audio? Io vorrei acquistare l’X45, di chi si parla un gran bene; le caratteristiche tecniche sembrano ottime.

Grazie,

Gianluca  

Inviato

@Ulix62 complimenti! Anche io ho Wilson benesch con gli Mc, un bel sentire. I porta cd agli angoli come vanno? Io sto ristrutturando casa vorrei mettere due pinte artificiali belle alte agli angoli e due più piccoline sempre dietro ma in corrispondenza dei diffusori. 

Inviato

@GFF1972 Ciao Gianluca, con il Cocktail mi trovo molto bene, ha una versatilità incredibile, anche se, se devo essere sincero, mi ha deluso un po’ con il software, un po’ macchinoso, e poi tende ad impallarsi con troppa facilità, costringendomi a spegnere e riaccendere in continuazione. Il mio esemplare e’ privo di Dac, mentre quello che vorresti tu (X45), e’ più completo, potendo addirittura vantare un Dac dual mono e un convertitore phono. Non so come suona il Dac che vi e’ incorporato, ma essendo montato un chip Sabre, immagino un suono brillante e dinamico. Considerando che incorpora funzionalità che richiedono almeno 5 apparecchi diversi credo sia un ottimo acquisto. Abbinato al mio McIntosh C2600 (che ha un Dac incorporato) il mio X50D va alla grande. Quanto alle colonne porta cd, sono prodotti IKEA, che costano una scemata e risolvono molti problemi. Sono pure belli da vedere. Saluti.

Inviato

@aldofive Ciao Aldo, ho risposto alla tua richiesta erroneamente nel messaggio a Gianluca. La puoi vedere sopra.

Inviato

@Ulix62 Grazie Giuseppe, se riesco, proverò a sentire il Cocktail Audio in qualche negozio a Roma, anche se, pur essendo distribuito da una società romana (non vorrei, però, sbagliarmi sul punto), non lo si trova in tutti i negozi.

Ancora grazie,

Gianluca

• Amministratori
Inviato

@Ulix62 mai avuto un problema con il mio X50.

Inviato

@GFF1972 Lato streaming, l'app non è un granchè e spesso si pianta. Io ho avuto l'X50D ed è una macchina ben costruita ed affidabile per il resto, nella sua fascia di prezzo.

Ma se hai la possibilità di salire, ti consiglio il Naim NDX2, è migliore su ogni livello rispetto al CA.

Inviato

@giannisegalaAbito a Bergamo, ma ho casa a Lonato, dove vado d’estate. Puoi mandarmi i tuoi recapiti in privato?

Ciao

Giuseppe

Inviato

@Ulix62 complimenti per l’impianto … ma, secondo me, lì davanti, manca un bel tappeto. 😉