Amministratori vignotra Inviato 5 Ottobre 2021 Autore Amministratori Inviato 5 Ottobre 2021 @luigi61 puoi sempre tornare nel mondo Mc
Questo è un messaggio popolare. GFF1972 Inviato 17 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Ottobre 2021 Work in progress: waiting for MR78 this week!!! 4
Amministratori vignotra Inviato 17 Ottobre 2021 Autore Amministratori Inviato 17 Ottobre 2021 @GFF1972 bellissimo
zagor333 Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 Il gigante e una delle bambine (in attesa dei padelloni): 1
Questo è un messaggio popolare. GFF1972 Inviato 19 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Ottobre 2021 L’MR78 è al suo posto ora! 6
salva57d Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 @GFF1972 Ti piace vincere facile....eh !? Curiosità.....che differenze di suono trovi tra McIntosh e Accuphase ?
GFF1972 Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 @salva57d Guarda, ieri sera mi sono solo accertato che funzionassero tuner McIntosh (MR78) e lettore cd Accuphase (DP65V); questo fine settimana mi sono ritagliato un paio di ore per un primo confronto. Confesso che quello che mi ha colpito da subito è la qualità e solidità costruttiva del lettore cd, veramente notevole (a cominciare dal relativo peso); basta osservare il carrellino!!! Ti (vi) aggiorno. Ciao, Gianluca
salva57d Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 8 ore fa, GFF1972 ha scritto: Confesso che quello che mi ha colpito da subito è la qualità e solidità costruttiva del lettore cd, veramente notevole (a cominciare dal relativo peso); basta osservare il carrellino!!! Da quello che mi risulta , i lettori Accuphase difficilmente si guastano e mi pare che montino una meccanica progettata da loro, gran lettore comunque. Grazie , ciao Salvatore
Membro_0008 Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 @GFF1972 Begli oggetti,complimenti,e sul ripiano libero sopra accuphase,cosa ci mettiamo?
GFF1972 Inviato 20 Ottobre 2021 Inviato 20 Ottobre 2021 @gigi60 Grazie. Sul ripiano andrà il Teac TN-400 Magnefloat, di cui sto facendo fare un bel plinto; è un trazione diretta che avrebbe meritato maggiore successo; all’epoca competeva con il Technics SP10 MK1.
GFF1972 Inviato 24 Ottobre 2021 Inviato 24 Ottobre 2021 Piccolo aggiornamento. In settimana, mi dedico ai tuner; poi, appena sistemerò il quarto giradischi (più o meno pronto), passerò agli ascolti (purtroppo, nei ritagli di tempo). Scrivo qui quanto ho già scritto altrove, relativamente al fatto che due giradischi sono collocati sui due diffusori; so benissimo che non dovrebbero andare lì, ma la scelta era tra metterli li oppure non metterli proprio (non ho nemmeno la profondità della parete per mettere staffe al muro per utilizzare mensole); poiché le vibrazioni (per fortuna poche, viste le caratteristiche, anche dei materiali, dei diffusori) sono tollerabili e considerando che non aumento mai il volume più di tanto, ho preferito avere i giradischi li ed usarli piuttosto che tenerli chiusi in un mobile senza usarli. Ciao, Gianluca
bear_1 Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 @GFF1972 ...mah... quella disposizione è contro ogni logica ....anche se sei consapevole e l'hai scritto, penso che (secondo me) non sfrutti in pieno le potenzialità dell'impianto nel suo insieme. Conosco molto bene gli amplificatori che hai, come le casse Mc che ,non avertene , non mi hanno mai convinto appieno; però come si dice: i gusti non si discutano .. quindi se sei soddisfatto così come anche nella sistemazione .... bene.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 29 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 29 Ottobre 2021 Il 5/10/2021 at 21:33, vignotra ha scritto: puoi sempre tornare nel mondo Mc non credo gli convenga.
VinceNeil Inviato 29 Ottobre 2021 Inviato 29 Ottobre 2021 @bear_1 chiaramente ognuno ha suoi gusti e le sue opinioni ma personalmente da possessore di diffusori McIntosh ( xr100 ) ti posso dire che sono molto molto appagato . Di diffusori grazie al mio pusher a casa ne ho provati tanti… dalla fascia media al molto impegnativo , e loro sono ancora lì … buona serata tutti Andrea
Messaggi raccomandati