Vai al contenuto
Melius Club

Foto dei nostri impianti McIntosh

Messaggi raccomandati

Inviato

@bear_1 Ciao grazie; penso di aver già spiegato il motivo di quella disposizione; preferisco così, piuttosto che dover mettere due giradischi chiusi in un mobile ad impolverarsi. Inoltre, l’impianto è in uno studio e non a casa. Sono contento così.

Quanto ai diffusori, li hai mai ascoltato? Se ti trovi a passare per Roma, sei il benvenuto, così puoi ascoltarle e, nel caso, ricrederti. 

Ciao,

Gianluca 

Inviato

@GFF1972  ....grazie dell'invito ma quei diffusori li ho sentiti molto bene  con pre e finale Mc da 200 W canale,  ripeto personalmente sono dei diffusori sentiti più volte, che non mi hanno  completamente convinto (Visti  in una pubblicità  a suo tempo, essendo appassionato dei Mc, avevo fatto un pensierino). Dopo averli sentiti  ho desistito.  Comunque  poi, come detto, non devono mica piacere a tutti  e vista l'ampia scelta e tipologia del mercato ognuno segue la propria "strada" e vive felice.

Inviato

Nuovo arrivo gyrodec. Nuova sistemazione. Mc 7000 klipsch rf7 mk2 Yamaha cds2100 lumin. Sotto ampl onkyo ag10 grand Integra jbl4312 se 70 anniversario Marantz sa11s1. Buona notte alfio 

16355441520127153959553444767613.jpg

• Melius 1
Inviato

@Bipolare Gyrodec MKI, il più bello, con la base nera. Che braccio monta?

Complimenti,

Gianluca

Inviato
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

Altro giro… altra prova …

Qui c’è farci su più che un pensierino… 😁

Inviato

Happy halloween 🎃 🎃🎃

6C80C44C-91AF-49F9-95B2-E19FFDB6CF76.jpeg

@iBan69 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🔝🔝🔝🔝

• Haha 1
  • Amministratori