Vai al contenuto
Melius Club

Foto dei nostri impianti McIntosh

Messaggi raccomandati

Inviato

@Ricky81 uso un powersoft classe D da 800 watt il pre av e un yamaha cx-a 5200 sub woofer svs pb 16 ultra 

Inviato

E alla fine ho fatto il primo passo, questa sera sono passato da un appassionato della mia zona (che aveva 3 girapadelle, uno già venduto, e due ancora in vendita, perché è passato alla liquida), e lo ho visionato, lo ho ascoltato, e me lo sono caricato in auto e portato a casa. È un girapadelle Thorens TD 203, con una discreta testina MM ORTOFON 2M blu, un giocatolo eh, ne sono consapevole, ma per me basta e avanza 

Ora mi manca un pre.

😊

Roberto 

08621E65-1E6E-4485-AEFC-32A53904A747.jpeg

Inviato

@zagor333 ben approdato o riapprodato al vinile.
Adesso ti si aprirà un modo … 😉

• Amministratori
Inviato
42 minuti fa, zagor333 ha scritto:

Ora mi manca un pre.

ma no....

Inviato
15 minuti fa, iBan69 ha scritto:

riapprodato al vinile.

È un riapprodo, il terzo della mia “carriera” da appassionato di audio e musica (il quarto se considero il mangiadischi di mio padre).

7 minuti fa, vignotra ha scritto:

ma no....

ma sì 😊

Inviato
12 ore fa, zagor333 ha scritto:

Ora mi manca un pre.

Per me ti mancava anche prima , ma contento tu.....contenti tutti , scherzi a parte l'extraterrestre se lo merita un pre . A proposito , hai già qualche idea ?

• Amministratori
Inviato

Ragazzi in questo thread solo le foto e qualche commento, Grazie 

Inviato

@Ricky81 Si, avevo il C500/T500, il C53 forse meno arioso ma ha una gamma bassa piu cazzuta (passami il termine) il top sarebbe il 12000 ma per ora ho finito me munizioni 😂😂😂

Inviato

@zagor333 complimenti, se suona bene quanto è bello come design ti darà grosse soddisfazioni.

Inviato

@VIPKEKKO2011 Complimenti, bellissimo!  Comunque, facendo un analisi superficiale, che mi cancellerò da Melius,  perché voi, con queste foto, siete deleteri!!!! 🤪

Ancora complimenti,

Davide

• Melius 1
Inviato

@davv_one sull usato si trovavano  degli ottimi affari , prima dell' incremento del listino , considerando il nuovo oggi e le scontistiche risicate che ci saranno credo che sara faticoso portare certi oggetti a casa , almeno per noi che i soldi ce li sudiamo 

Inviato

@alberto75 per ora va un ottimizzato con dei cavi solid core audioquest che ho ordinato , poi ci devo lavorare vicino per renderlo magico 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, VIPKEKKO2011 ha scritto:

considerando il nuovo oggi e le scontistiche risicate che ci saranno credo che sara faticoso portare certi oggetti a casa , almeno per noi che i soldi ce li sudiamo 

Infatti proprio per questo motivo, ho dovuto fare un salto carpiato con doppio avvitamento, per portarmi a casa qualcosa che un giorno, probabilmente, molto probabilmente, non mi sarei più potuto permettere. 

Inviato
2 ore fa, VIPKEKKO2011 ha scritto:

a un ottimizzato con dei cavi solid core audioquest che ho ordinato

parli di quelli PC-OCC? se si fammi sapere come fanno che li devo cambiare anche io

grazie