Questo è un messaggio popolare. k-mare Inviato 1 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile 2022 Buongiorno a tutti, dopo molti anni di attività del nostro splendido hobby, sono approdato anche io nel mondo McIntosh subendone il grande fascino musicale che mi appaga: 3
Amministratori vignotra Inviato 1 Aprile 2022 Autore Amministratori Inviato 1 Aprile 2022 @k-mare bellissimo. Complimenti
newton Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @k-mare Ciao, complimenti. Ne approfitto per una domanda: al rigeneratore PS audio che vedo (P5?) sono attaccati anche i finali o solo le sorgenti?
Renato Bovello Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @k-mare L’insieme è bellissimo ma , personalmente , non riuscirei mai ad accettare la sistemazione asimmetrica dello schermo . Beninteso , il limite è solo mio ma è più forte di me . Buoni ascolti 1
k-mare Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Anche io avevo questa remora ed ho provato a centrare lo schermo senza riscontrare differenze apprezzabili.
k-mare Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @newton ho collegato anche il finale alla presa dedicata. @newton scusa si P5
Renato Bovello Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 52 minuti fa, k-mare ha scritto: provato a centrare lo schermo senza riscontrare differenze apprezzabili. Per carità , non alludevo a possibili differenze nella resa sonora ma all’approccio visivo che mi mette agitazione ma , come ripeto , è solo un mio limite
stefano.s Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @Renato Bovello però l'effetto/trucco ottico del piatto sulla parete dietro il tv lo fa sembrare al centro (almeno dalle foto).
Renato Bovello Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 6 minuti fa, stefano.s ha scritto: il tv lo fa sembrare al centro (almeno dalle foto Magari al centro della stanza ma non rispetto ai diffusori . Come ripeto , io non lo sopporterei ma è solo una fisima estetica
machenry Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 In attesa del mio imminente trasloco dalla mia compagna, ho allestito l'impianto da lei, con le 804 d3 e il MA8900 (il piatto è il Technics 1210 GAE 55 Anniversary) 2
machenry Inviato 9 Maggio 2022 Inviato 9 Maggio 2022 @GP464 Guarda, devo dire molto soddisfacente: l'8900 e le 804 (non sono le d4 ma la serie penultima d3) si completano a vicenda, l'uno con un buon calore, le altre con trasparenza e dettaglio. Naturalmente a mio parere!
niar67 Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 @machenry Che testina monti sul Technics?Ed eventualmente, con quale pre phono? Saluti Andrea
machenry Inviato 14 Maggio 2022 Inviato 14 Maggio 2022 @niar67 Come testina ho la Ortofon Quintet Black S, e come prephono il Primare R35, che da prove fatte rende meglio dell'ingresso phono dell'8900
Questo è un messaggio popolare. cmaximum63 Inviato 29 Maggio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Maggio 2022 Dopo tre settimane dall'arrivo anche del C53, a più di un anno dall'ultima configurazione con l'aggiunta di una parte liquida di livello era ora di aggiornare con un nuovo poost Componenti: sorgenti: Esoteric X03 che mi accompagna dalla sua uscita, appena revisionato Server Streamer INNUOS Zenith Mk3 DAC Rockna WaveLight Michel Gyro SE con braccio SME 309 Testine Goldring MC Eroica Lx, MM Goldring 1042, Benz glider sl, New Entry Hana ML Phono: Trichord Diablo con la sua alimentazione NCPSU Amplificazione McIntosh C53+MA 462 Diffusori Harbeth 40.2 Trattamento acustico in via di conclusione 5
Messaggi raccomandati