Vai al contenuto
Melius Club

Foto dei nostri impianti McIntosh

Messaggi raccomandati

Inviato

@niar67 erano delle Spendor S3/5R, che ora ho venduto ad un’altro amico forumer. 
Sì, le pilotavo con il 452. 

• Thanks 1
Inviato

@iBan69 ..come andavano quelle Spendor?.... Ne ho un paio e sto pensando di metterle (per spazio) al posto delle Vander...

Inviato

@bear_1 Nonostante i loro limiti fisici, erano diffusori piacevoli, equilibrati, ma mancavano di quella magia particolare che, solo le vecchie 3/5, hanno. L’ho scoperto quando ho avuto da provare in contemporanea, anche le vecchie originali Spendor LS3/5A, di un mio amico. Durate quei confronti, mi sono reso conto che le nonne, erano ancora più musicali delle nipoti, nonostante gli anni, pertanto ho deciso di venderle. 

• 1 mese dopo...
Inviato

Ho colto l’occasione del mio nuovo acquisto letteralmente di oggi ...ore 12.00 per inviare queste foto del mio impianto con l’inserImento del nuovo MC 462 a cui ho collegato uno dei miei amori musicali della mia vita ....le LS 3/5 A versione Falcon 😉😃Vi assicuro che è una vera magia di ascolti . Mauro( mace) 

• Melius 1
Inviato

@fontana non oso immaginare tutta quella cavalleria, quel finale è un mostro, in senso buono 😉

Inviato

Era diverso tempo che utilizzavo le LS 3/5 A in un secondo impianto in Unione al Sugden 21 A e ad un semplice convertitore Burmester 113 ....ma il desiderio di rimetterlo nel mio impianto principale era grande. L’occasione è venuta dopo l’acquisto del nuovissimo Mc462 purtroppo però con la rinuncia delle Tannoy Stirling per motivi logistici in un programma futuro......Ebbene a distanza di qualche giorno non posso che ribadire il concetto espresso più volte : l’abbinata McIntosh ( con un finale muscoloso ) e le LS 3/5 A ( in particolare le Falcon di ultima generazione) è veramente uno spettacolo sonoro sotto tutto i punti di vista). Non è affatto riduttivo il palcoscenico acustico ..anzi non hanno nulla da invidiare a casse di litraggio molto maggiore....Dinamica, dettaglio, scena acustica, medie e alte frequenze perfette ....e anche i bassi sono potenti ed equilibrati in ambienti di medie dimensioni....Veramente un grande ascoltare. Mauro “ Mace”

• Amministratori
Inviato

@lofuoco notevole, notevolissimo. Complimenti Lorenzo.

Inviato

@vignotra grazie Vincenzo! Sono felice come un bambino! Questo pre é davvero fantastico! 

• 2 settimane dopo...
Inviato

@fontana

Quanto bendidìo per un paio di scatole da scarpe 😅

Scherzo eh, tutto molto bello.

Inviato

Sempre lo stesso… ma, in versione Natalizia 🎄😄

9E3030B4-4288-46D3-9F51-FFBC82D94D01.jpeg

• Melius 2