Questo è un messaggio popolare. lucamac Inviato 11 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Gennaio 2023 Salve a tutti questo è il mio impianto principale configurazione che non è molto cambiata da 15 anni a questa parte fatto salvo per alcuni affinamenti "accorpamenti" per via di un cambio casa. Impianto principale è questo non al livello dei piu' gettonati ma ne sono molto appagato. Il secondo piccolino e datato 5 1
Questo è un messaggio popolare. Cptaz Inviato 23 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Gennaio 2023 Buonasera a tutti, per parecchi mesi non ho seguito il forum, sono stato impegnato ad organizzare ed eseguire il trasferimento di tutta la famiglia, e quindi anche dell’impianto, verso una destinazione che ha comportato diverse difficoltà logistiche, è stato anche necessario un container per trasportare il tutto via mare. È stata un’impresa titanica, smontare tutto imballare spedire aspettare sballare e rimontare, ma alla fine ce l’abbiamo fatta, e posso finalmente condividere con voi il risultato. Stesso impianto, diversa location, eccola qua: 11
iBan69 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 @Cptaz ben tornato Marco e complimentissimi! 😍 Vedo con grande piacere che, finalmente, la tua nuova sala audio, è pronta. So, quanta attesa e fatica ti sia costata, pertanto immagino la tua enorme soddisfazione nel vederla completata. Pur essendo lontano, devo dire che mi sento di aver partecipato un po’ anch’io alla sua creazione, per cui, ne gioisco con te a distanza. Conoscevo già molto bene il tuo impianto, avendolo ascoltato diverse volte, nella precedente location, ma sono sicuro che, adesso, in questa nuova stanza, le sue performance sonore, saranno esaltate. Inoltre, hai creato un bellissimo esempio, di come coniugare acustica ed estetica, con buon gusto e attenzione alle esigenze dell’hifi, in una sala, per di più, non esclusivamente dedicata. Adesso non ti resta che godertela e farci sbavare un po’ dall’invidia … in attesa della mia venuta da te, ad ascoltarla, di persona. Dio salvi questo hobby e gli audiofili che ancora ci credono. 😄 1
Renato Bovello Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 @Cptaz Davvero bella . Che dimensioni misura la sala ? Grazie
Cptaz Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 @Renato Bovello ciao, grazie del complimento, la sala misura 4,8 x 7,9 x 2,6, un po’ bassina a dire il vero, però con quel po’ di trattamento acustico il risultato non è affatto male, almeno alle mie orecchie 🤣 1
Cptaz Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 16 minuti fa, iBan69 ha scritto: in attesa della mia venuta da te, ad ascoltarla, di persona. Ti aspetto, a presto!!! 🤩
Renato Bovello Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 1 minuto fa, Cptaz ha scritto: dire il vero, però con quel po’ di trattamento acustico il risultato non è affatto male, almeno alle mie orecchie 🤣 Non dubito . Grazie , gentilissimo
Amministratori vignotra Inviato 24 Gennaio 2023 Autore Amministratori Inviato 24 Gennaio 2023 @Cptaz complimenti, davvero tutto molto bello e funzionale. 1
AlbertoPN Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 @Cptaz Che spettacolo ! Davvero splendido e curato in ogni particolare. 1
max56 Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Il 23/1/2023 at 21:02, Cptaz ha scritto: r per trasportare il tutto via mare. il tutto è naturalmente molto bello, come ti è stato già detto. per mia curiosità : via mare ? dal nord a qualche isola del sud o viceversa ? o verso altri stati ?
max56 Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 7 minuti fa, Cptaz ha scritto: Funchal, Madeira, Portogallo Bravo !!!! non dico "bravo a caso" , perchè ormai è una moda dire bravo o fatto bene a chi non vive in Italia , lo dico perchè ho due familiari che hanno fatto questa scelta da anni ed anni e nessuno si è visto mai pentito . Ps chissà perchè la immaginavo più vicina ( Madeira) e non appartenente al Portogallo ma alla Spagna Ps 2 Chiuso OT 1
glucar Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @Cptaz sole e caldo.....che bello. Complimenti per l'impianto E che dire dei gira? Tutti spettacolari, ma il torqueo🤩 1
Cptaz Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 1 ora fa, glucar ha scritto: ma il torqueo🤩 🥰❤️🔥
iBan69 Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Infatti di bracci … non è secondo nemmeno a un piovra! 😄
Amministratori vignotra Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Amministratori Inviato 27 Gennaio 2023 Per cortesia, stop ai commenti ot. Grazie.
fontana Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 Non è proprio la foto di un impianto....ma è la mia nuova maglietta 🤣🤣🤣🙏 1
Messaggi raccomandati