lofuoco Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @iBan69 molto interessante! Una domanda: te usi/hai mai usato la funzione multiwave?
iBan69 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @lofuoco provata e utilizzata … Sembra esserci un leggerissimo miglioramento.
NickMaro Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @iBan69 Scusami , ma che apparato è, tipo "condizionatore di rete" ?
iBan69 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @NickMaro è un rigeneratore di rete. Ricostruisce la corrente da zero, regolando la tensione, frequenza e ripulendola da sporcizie varia e distorsioni. Leader del mercato è la PsAudio, rinomata azienda canadese.
NickMaro Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @iBan69 Grazie, che miglioramenti apporta rispetto alla tensione di rete normale.
Amministratori vignotra Inviato 28 Febbraio 2023 Autore Amministratori Inviato 28 Febbraio 2023 Non è questo il thread in cui parlare di condizionatori di rete. @iBan69se vuoi apri un altro thread. Grazie.
iBan69 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @vignotra hai ragione… @NickMaro se vuoi ulteriori info, c’è già un thread aperto … chiedi li. Grazie
Questo è un messaggio popolare. lofuoco Inviato 27 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Marzo 2023 Quando si dice sinergia tra Sonus Faber e McIntosh....❤️ 4
Questo è un messaggio popolare. Montez Inviato 27 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Marzo 2023 @iBan69 eccola 4
iBan69 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Un po’ di foto dei nostri amati McIntosh, prese in fiera a Milano. 2
mbmf Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 In attesa che dopo Pasqua mi arrivi il nuovo PS Audio DirectStream DAC MKII insieme al P20, inserisco la foto del "Prima"... Ora che non ho più il dac causa permuta...
Questo è un messaggio popolare. zagor333 Inviato 7 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Aprile 2023 Poco più di un anno fa, quando acquistai le Heresy iii, il buon @vignotra Vincenzo mi suggerì subito di rialzare da terra con dei piedistalli gli scatoloni. Un paio di mesi fa circa ho vinto la pigrizia, ho smontato le basi inclinate delle Heresy, e ho fatto un prova con due sedioline in plastica di Ikea di mia figlia (non avevo di meglio), e anche con questi mezzi di fortuna ho apprezzato un significativo miglioramento della scena sonora. Quindi ho studiato un po’, e ho trovato per caso sul web la FAPURO di Roma che produce su richiesta mobili, stands e accessori vari per l’’audio utilizzando un pesante legno di PADOUK che finito a cera è rossiccio (nel mio caso li ho fatti verniciare di nero per armonizzarli con le mie Heresy e ambiente). Così 4 settimane fa ho contatto Walter telefonicamente (che é uno dei 3 titolari), gli ho dato le dimensioni degli stands ( li ho fatti fare di altezza 42 cm in modo da avere i tweeters all’altezza delle mie orecchie), ho commissionato la loro costruzione, e ieri pomeriggio sono andato direttamente a casa sua a Roma per ritirarli. Ieri sera ho posizionato i miei due scatoloni sui nuovi bellissimi stands, e devo dire che il risultato estetico è notevole, ho la sensazione di aver acquistato dei nuovi diffusori. Nei prossimi giorni conto di fare dei lunghi ascolti e spero che sarà notevole anche il risultato sonoro. 11
Messaggi raccomandati