granosalis Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 1 ora fa, rlc ha scritto: Tutto molto bello! Mi piace soprattutto l'estetica minima del Bel Canto. appena ne trovo uno a buon prezzo.... Il CD2 è un'ottima meccanica, ormai non più in produzione per via della fine della produzione della Philips CD pro2. Ho anche il DAC 3.5 (in vendita)
Questo è un messaggio popolare. Contemaux Inviato 21 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo 2021 Salve a tutti.... pre C2500 finale MC 462 Sonus Faber Liuto giradischi Transrotor Dark Star Silver Shadow testina Grado Ref2wood Cocktailaudio X50 Dac XiangSheng 05BII Lector Cdp 0.6T Cambridge 752 BD 3
Amministratori vignotra Inviato 21 Marzo 2021 Autore Amministratori Inviato 21 Marzo 2021 @networkcodecomplimenti. Sistema incredibile.
Questo è un messaggio popolare. rlc Inviato 21 Marzo 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo 2021 3
Membro_0009 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 13 ore fa, vignotra ha scritto: @networkcodecomplimenti. Sistema incredibile. Grazie Vincenzo, è ancora un work in progress, infatti alcuni dispositivi devono ancora essere inseriti e sto passando gli ultimi due mesi a fare cavi, però la soddisfazione di aver portato a termine un percorso lungo, durato anni, è davvero tanta! Alessandro.
iBan69 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 @networkcode sistema impressionante ... ma, per me, mancante della cosa più importante: il giradischi! 😉
Rosenbach Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Salve a tutti, il mio impianto: Amplificatore Integrato McIntosh MA 7900 Giradischi: Gyro SE, braccio Rega RB880, testina Rega Exact CDP 1: Yamaha CD-S2100 CDP 2: Oppo Bdp 95 Mac Mini 2018 Roon + Tidal Dac: M2Tech Young Mk III Diffusori: Klipsch RF7 Cavi Segnale: Monster Cable + G&BL Cavi Potenza: G&BL In passato ho avuto un paio di integrati, 6300 e 6900, il pre C22SE e i finali 275 Mk V e 2105 1
Amministratori vignotra Inviato 22 Marzo 2021 Autore Amministratori Inviato 22 Marzo 2021 @Rosenbachbenvenuto e complimenti.
Rosenbach Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 33 minuti fa, vignotra ha scritto: @Rosenbachbenvenuto e complimenti. Grazie! 😁
Membro_0009 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 1 ora fa, iBan69 ha scritto: @networkcode sistema impressionante ... ma, per me, mancante della cosa più importante: il giradischi! 😉 Il turntable c'è già, un Technics SL-1200G. Deve ancora essere installato. In realtà devo ancora fare i cavi. Insomma un lungo work in progress. Alessandro.
iBan69 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 3 minuti fa, networkcode ha scritto: Il turntable c'è già, un Technics SL-1200G. Deve ancora essere installato. In realtà devo ancora fare i cavi. Insomma un lungo work in progress. Alessandro. ah ... ok!👍
codex Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Posso dare una mia impressione? Da quello che vedo McIntosh davvero va bene con tutto...non è poco e credo che pochi altri brand possano, nei fatti, suscitare lo stesso commento.
iBan69 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 28 minuti fa, codex ha scritto: Posso dare una mia impressione? Da quello che vedo McIntosh davvero va bene con tutto...non è poco e credo che pochi altri brand possano, nei fatti, suscitare lo stesso commento. Sono pienamente d’accordo ... ma, nell’altra discussione ... non lo ammetterebbero mai! 😄
Amministratori vignotra Inviato 22 Marzo 2021 Autore Amministratori Inviato 22 Marzo 2021 1 ora fa, iBan69 ha scritto: ma, nell’altra discussione ... non lo ammetterebbero mai! 😄 Se ti riferisci alla sezione generalista hai perfettamente ragione. Purtroppo, e non ne capisco la ragione se non per un esasperato senso del pudore "economico". Molti hanno McIntosh a casa ma volutamente non scrivono in questa sezione (ma la leggono). E' questo il mio più grande dispiacere perchè se tutti i possessori McIntosh si loggassero ed intervenissero su Melius diventeremmo la sezione più grande in assoluto.
rlc Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 Si, di contro noto pure che spesso i possessori di Mcintosh tendono a perseguire il monomarca. Oramai qualche amplificazione la conosco e le reputo ottime mentre le sorgenti Mcintosh no, mai avuto a che fare. Per questo domando ai più esperti: sono al livello qualitativo delle amplificazioni o spesso si acquistano più per mantenere il family style?
iBan69 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 21 minuti fa, vignotra ha scritto: Se ti riferisci alla sezione generalista hai perfettamente ragione. Purtroppo, e non ne capisco la ragione se non per un esasperato senso del pudore "economico". Molti hanno McIntosh a casa ma volutamente non scrivono in questa sezione (ma la leggono). E' questo il mio più grande dispiacere perchè se tutti i possessori McIntosh si loggassero ed intervenissero su Melius diventeremmo la sezione più grande in assoluto. Concordo Vincenzo, sappiamo bene che nei confronti di questo marchio ci sono preconcetti, nella comunità audiofila, difficili da estirpare e che portano a crearsi schieramenti contrapposti come se la qualità sonora fosse solo da una parte o dall’altra. Boh, queste cose non le capisco.
Amministratori vignotra Inviato 22 Marzo 2021 Autore Amministratori Inviato 22 Marzo 2021 5 minuti fa, rlc ha scritto: sono al livello qualitativo delle amplificazioni o spesso si acquistano più per mantenere il family style? Il mio MCD1100 (che oramai ha quasi 11 anni di onorato servizio) è una macchina dal suono straordinario. Qualche noia iniziale l'ho avuta ma poi è stato ed è un lettore dal comportamento esemplare. Certo, la meccanica non ha la fluidità di un Accuphase o la bellezza di un Esoteric ma come suono siamo al top...ancora dopo tanti anni.
rlc Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 10 minuti fa, vignotra ha scritto: Il mio MCD1100 (che oramai ha quasi 11 anni di onorato servizio) è una macchina dal suono straordinario. Qualche noia iniziale l'ho avuta ma poi è stato ed è un lettore dal comportamento esemplare. Certo, la meccanica non ha la fluidità di un Accuphase o la bellezza di un Esoteric ma come suono siamo al top...ancora dopo tanti anni. e quello è l'importante
Messaggi raccomandati