jay69 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 @GFF1972 Il televisore non è attaccato al sistema , il "diffusore centrale" è un sistema home cinema B&O . La sorgente principale è un Bluesound
jay69 Inviato 14 Agosto 2023 Inviato 14 Agosto 2023 @newton le ho da un paio di anni , da poco le ho biamplificate , ed il risultato è stato molto piacevole ...
zagor333 Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 Il 13/8/2023 at 05:37, iBan69 ha scritto: aggiunte le piccole e deliziose Harbeth P3SER. Benvenuto nel meraviglioso mondo delle “scatolette”. 👍 1
iBan69 Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 @zagor333 era un’annetto che ci pensavo alle scatolette 😉
mla Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 31 minuti fa, iBan69 ha scritto: era un’annetto che ci pensavo alle scatolette Ciao @iBan69 Una domanda, ma le suddette non sono semplicemente una variazione sul tema rispetto alle tue 1.7i? Fondamentalmente in entrambi i casi parliamo di grande definizione e quel tantino innegabile di carenza in basso. Capisco che rispecchi il tuo gusto, ma non sarebbe il caso di provare anche qualcosa di opposto? Tanto per non farsi mancare nulla eh. Altrimenti una delle due o una terza dello stesso genere potrebbe già essere sufficiente.
iBan69 Inviato 15 Agosto 2023 Inviato 15 Agosto 2023 Ciao @mla direi proprio di no. Sono diffusori molto diversi, per tipo di emissione e suono. Se le Harbeth hanno un’impostazione monitor, le Magneplanar sono un un dipolo, diverse per immagine sonora, trasparenza e risposta dei transienti. Certo, entrambe i diffusori li ho scelti in funzione dalle loro performance musicali, con jazz, voce e classica, pur con il loro distinguo. Quindi, concorderei con te, se ascoltassi ad esempio il rock, allora avrei fatto delle scelte diverse, ma al momento, sarebbe anche logisticamente impossibile inserire nel mio ambiente, oltre alle Maggie, un secondo/terzo diffusore di dimensioni generose (JBL o Klipsch, ad esempio) per questo genere di musica, ma non escludo, che in un lontano futuro, disponendo dello spazio necessario, lo possa fare. Inoltre, la scelta di un mini diffusore, che ho iniziato ad amare dopo aver ascoltato le 3/5, è maturata anche in funzione del progetto di dedicargli, questo inverno, un finale valvolare, per ottenere un certo tipo di suono. Di solito, le scelte che faccio in hifi, sono sempre molto ponderate, verificate e seguono un progetto sonoro, ben preciso. E poi le Harbeth P3ESR sono jolly che puoi far suonare bene più o meno ovunque e senza grandi difficoltà e questo è un plus che molti sottovalutano.
Questo è un messaggio popolare. Flavio64 Inviato 27 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 2023 Dopo tanto tempo mi sono deciso di inserire le foto di quello che sono riuscito a realizzare. Non sarà' il massimo ,ma mi soddisfa. Pre 2600 ,finale mc275 sui medio alti, finale elac dpa2 per i bassi , men 220 ,lettore m4p 871, dac cocktailaudio ha500h e cocktailaudia x50d,diffusori elac vela sf 409. cavi wireworld . 7
GFF1972 Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 @Flavio64 Ciao, complimenti! Sorgente analogica nulla? Gianluca
Flavio64 Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 Ciao, no per il momento niente. Avevo un gira gira, ma l’ho venduto. Ho un pavimento flottante e non posso mettere mensile sul muro. Ma se tutto va bene entro il prossimo anno dovrei cambiare casa e oltre al giradischi vorrei raddoppiare il 275.
Amministratori vignotra Inviato 27 Agosto 2023 Autore Amministratori Inviato 27 Agosto 2023 @Flavio64 complimenti
fontana Inviato 7 Settembre 2023 Inviato 7 Settembre 2023 Un aggiornamento dell’ultima ora di ascolti 😀🏓
zagor333 Inviato 7 Settembre 2023 Inviato 7 Settembre 2023 @fontana Mauro, la foto un po’ scura non mi permette di vedere bene i tanti componenti audio. Ma se non erro hai ripreso un integrato Soudgen (che se non ricordo male già avevi avuto). Molto bello il porta CD a parete a forma di sax Buonissimi ascolti Roberto
GFF1972 Inviato 7 Settembre 2023 Inviato 7 Settembre 2023 @fontana Mi sembra di riconoscere un TD124 MKII 💙
fontana Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 @GFF1972 Si....e'il Thorens TD 124 ma il modello nuovo DD.@zagor333 Si..l'ho ricevuto non molto tempo fa ,inviatomi dall'amico Dario de Il Tempio esoterico. E' il modello piu' piccolo (A21A signature) ,l'ultimo uscito sul mercato. Avevo "nostalgia" della classe A e desideravo un amplificatore "muletto" per gli ascolti brevi tra un ambulatorio e l'altro. Ciao
GFF1972 Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 @fontana Che impressione hai avuto? Del 124 originario ha conservato la forma, ma è totalmente differente!
fontana Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 @GFF1972 Gran bella macchina . Comodissima da usare , robusta come un carro armato, equilibratissima , la tari la prima volta e poi non ci pensi più, utilizzata con la mia testina Benz Ruby wood ( Mc) è un connubio veramente notevole ….
Questo è un messaggio popolare. VinceNeil Inviato 10 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Settembre 2023 Weekend dedicato al rinnovo estetico del mobile che contiene l’impianto … na faticaccia smonta tutto , wrappa e rimonta tutto … buona domenica MC lovers Con lo sfondo blu …. 4
Messaggi raccomandati