angel72 Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 il mio setup in estrema sintesi: diffusori B&W 803D3 sub REL S/510 pre McIntosh C2600 finale McIntosh MC452 meccanica CD McIntosh MCT450 musica liquida Fritz!7590ax + UpTone LPS1 - Chord EE1 + EE8 + Epic - ROON Nucleus rev B + Plixir LPS - Tidal giradischi Acoustic Solid Wood MPX braccio Jelco TK-950s testine BenzMicro LP - SPU Meister Silv. G MKII - GoldNote Machiavelli Red - Zu/Denon DL103 II prephono Whest P.30RDT SE cablaggio Cardas Clear Cygnus/AirTech supporti Finite Elemente - Modular Technology - Isoacustics - AriaMateria trasf. di isolamento Aloia Little Bart. Trattamento ambientale progettato e fornito da Oudimmo 2
danielet80 Inviato 25 Gennaio 2024 Inviato 25 Gennaio 2024 @angel72 Complimenti, mi piace molto il tuo ambiente.
Amministratori vignotra Inviato 26 Gennaio 2024 Autore Amministratori Inviato 26 Gennaio 2024 @angel72 grazie e complimenti.
matyludo Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 con lo strattagemma di far sentire le nuove casse a mio figlio, cerco di fargli capire che si può ascoltare anche senza usare necessariamente iphone e cuffiette. 2
Azoto One Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 Il 23/3/2021 at 11:41, luigi61 ha scritto: Che bei sistemi: complimenti a tutti! Poiché si è persa la memoria storica e siccome anch'io ho avuto un bel periodo in compagnia delle elettroniche con gli "occhioni blu", posto alcune foto dei sistemi che più ho amato tra il 2006 e il 2009 😉 Non ti manca mai un bel Mc nonostante la lunga strada fatta?
niar67 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 12 ore fa, matyludo ha scritto: con lo strattagemma di far sentire le nuove casse a mio figlio, cerco di fargli capire che si può ascoltare anche senza usare necessariamente iphone e cuffiett .....e quale è stato il responso del figlio dopo l'ascolto dove di iphone e cuffiette al prezzo dell'impianto ne compri una vagonata?... 😁😁 Saluti Andrea
matyludo Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 @niar67 il responso è sempre il medesimo ovvero sul momento piace ascoltare in quel modo ma poi ritornano sempre alla praticità delle cuffiette
Amministratori vignotra Inviato 10 Marzo 2024 Autore Amministratori Inviato 10 Marzo 2024 @matyludo lo vedo anche con i miei nipoti. Tutto molto bello zio, mi dicono, ma poi tornano ad ascoltare con le cuffiette. Loro non comprendono l’ascolto musicale fine a se stesso, fermi immobili davanti all’impianto. Loro ascoltano mentre fanno altro e sempre in movimento. 1
Discopersempre2 Inviato 10 Marzo 2024 Inviato 10 Marzo 2024 3 ore fa, vignotra ha scritto: @matyludo lo vedo anche con i miei nipoti. Tutto molto bello zio, mi dicono, ma poi tornano ad ascoltare con le cuffiette. Loro non comprendono l’ascolto musicale fine a se stesso, fermi immobili davanti all’impianto. Loro ascoltano mentre fanno altro e sempre in movimento. Però, se m' è permesso, vorrei aggiungere che già il fatto di dire : " è molto bello/ e' un altro sentire/...e così via", darebbe (almeno a me) gia' grosse soddisfazioni😍; un po' come d' estate al lavoro quando, durante le "mie" *colazioni in vinile, qualche ragazzo guarda interessato i miei dischi/stereo e magari, parlandone, dice di ascoltarli anche lui, grazie al babbo/zio/...e lì è pura goduria😈. *: nome, foto, logo sotto copyright della D.P.S. Spa socio unico😢.
Questo è un messaggio popolare. andreos74 Inviato 12 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Marzo 2024 Aggiungo anche il mio Alla fine ho venduto il mio amato Plinius sa103 e l'ottimo Cary Sl-05 ho invece tenuto i diffusori Gamut che adoro. Il risultato per me è un ottimo bilanciamento tra piacevolezza di ascolto e dettaglio del messaggio musicale. Prima godevo della musica per non più di un'oretta adesso godo in maniera diversa e per ore e ore. 4
Messaggi raccomandati