zagor333 Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 Il 04/12/2024 at 20:00, aldofive ha scritto: Appena finito con la disposizione perfetta dei diffusori, Complimenti per tutto l’insieme e la bella location. Che diffusori sono? Interessante la base dei piedistalli (e non solo). Grazie, Roberto 1
paguro Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 Ciao Roberto. Sono delle Guarneri EVO che non si muoveranno da lì soprattutto per l’abbinamento perfetto con il pavimento in rovere antico… 😂
aldofive Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 @zagor333 Grazie, sono le Wilson Benesch Discovery. Le basi sono di granito.
aldofive Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 @zagor333 o forse intendi i piedino sotto i diffusori? Sono Omicron di Mauro Mauri modello Vimana. 1
Renato Bovello Inviato 8 Dicembre 2024 Inviato 8 Dicembre 2024 1 ora fa, zagor333 ha scritto: Che diffusori sono Wilson Benesch
Questo è un messaggio popolare. Zaku Inviato 8 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2024 Buonasera, upgrade ….. natalizio sostituito pre c1000 con c1100. Buoni ascolti a tutti 😃 Daniele 4 2
Questo è un messaggio popolare. zagor333 Inviato 25 Dicembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Dicembre 2024 Buon Natale l’impianto vestito a festa 😁 Roberto 2 1
sascari Inviato 14 Gennaio Inviato 14 Gennaio Ciao a tutti e buona serata, ora che il mio impianto è completo pubblico con orgoglio le foto...Non uccidetemi con i commenti. McIntosh MA 6700 McIntosh MA 6900 Limited edition CD Revox B225 CD Technics SL P990 Giradischi Revox tangenziale B 795 Bobine Revox B77 MKII Bobine Teac X2000 Piastra Revox B710 Streamer Eversolo A8 Streamer FiiO M15S Bobine Akai GX77 DAT Sony A8 Diffusori JBL JBL 4312 A Diffusori Sonus Faber Gran piano HOME e un po di altra roba tutta collegata e funzionante Ciao e buoni ascolti Stefano 1
Questo è un messaggio popolare. gbs73 Inviato 26 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Gennaio Ciao a tutti, questo il mio amatissimo impianto , appena preso il DAC Wandla al posto del DAC3... EndPoint: OpticalRendu + Portento USB Copper Signature DAC: Ferrum Wandla GSE + Hypsos PreAmplificatore: McIntosh C2300 Amplificatore: 2x McIntosh MC301 Diffusori: B&W 803D3 Distributore: Portento Powercond 4
Amministratori vignotra Inviato 27 Gennaio Autore Amministratori Inviato 27 Gennaio @gbs73 complimenti. Tutto molto bello.
raf_04 Inviato 27 Gennaio Inviato 27 Gennaio @gbs73 è un caso che persino il distributore di corrente abbia gli occhi blu? Complimenti, davvero un bellissimo colpo d'occhio (e suonerà sicuramente molto bene).
gbs73 Inviato 31 Gennaio Inviato 31 Gennaio @raf_04 Fatto apposta per me :) . il modello originale aveva il frontale in alluminio, ma gentilmente me lo hanno fatto in plexiplass nero (e sembra vetro nero). Il 27/01/2025 at 12:12, vignotra ha scritto: @gbs73 complimenti. Tutto molto bello. Grazie!
Azoto One Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio Il 03/07/2021 at 17:30, Cptaz ha scritto: Aggiornamento: dopo il C2700, per completare l’operazione è arrivato il MC462, ho reso una coppia di Mastersound Monoblock 845 delle 2 che avevo, l’altra è sul mercatino, se va, bene, altrimenti la tengo, è sempre un bel sentire. Prime impressioni col nuovo finale assolutamente positive, anche la moglie dice che suona molto bene, e poi è più bello….. 😉😋🤣 Interessante, un buon finale con 845 SEP dovrebbe essere un riferimento, se il 462 riesce a suonare meglio deve essere eccezionale. Riesci ad avere quella magia e quella timbrica della 845?
Questo è un messaggio popolare. Cptaz Inviato 10 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Febbraio @Azoto One Ciao, il 462 è ancora con me dopo quasi 4 anni, i Mastersound 845 sono stati con me per molti anni (17), e li ho amati moltissimo, però non li rimpiango. Alle mie orecchie la timbrica è praticamente la stessa, manca in effetti un pizzico della magia delle 845, però abbondantemente compensata da altri parametri in cui il 462 è meglio, graniticita’ del basso, escursione dinamica, riserva di potenza praticamente infinita. Penso che ormai il 462 non si muoverà più da lì, nel frattempo ho cambiato i diffusori con le SF Amati Tradition, abbinamento aborrito dai più ma che a me dà ancora grandi soddisfazioni. 6 2
Amministratori vignotra Inviato 11 Febbraio Autore Amministratori Inviato 11 Febbraio @Cptaz complimenti. tutto molto bello. 1
giannisegala Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio @gbs73 Complimenti davvero. Tutto molto bello compreso l'arredamento minimal e affascinante. A fare il rompiscatole l'unico difetto che noto riguarda il diffusore di destra che è addossato alla parete laterale. Comunque se dall'ascolto non noti problemi allora fregatene e goditi il tuo bell'impianto. Ciao, alla prossima. gianni
giannisegala Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio @Cptaz Accidenti che bello! Grande vinilista a quanto vedo. Mi potresti dire i nomi e cognomi dei tuoi gira ? Lo stadio phono del 462 è davvero così performante? Ciao , grazie . gianni 1
mla Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio 3 ore fa, giannisegala ha scritto: Lo stadio phono del 462 è davvero così performante? Il 462 di cui si parlava è un finale.
Messaggi raccomandati