raf_04 Inviato 17 Giugno Inviato 17 Giugno @VinceNeil ma c'è un bellissimo micio sul tuo pre o sbaglio? Complimenti per l'impianto!
regioweb Inviato 18 Giugno Inviato 18 Giugno Il 17/06/2025 at 18:46, raf_04 ha scritto: o sbaglio si, sbagli.. è sul lettore…😅 1
VinceNeil Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno @raf_04 una micia tartarugata pestifera 😂😂😂 … però ha scelto di dormire sul 550 non sul pre …
VinceNeil Inviato 22 Giugno Inviato 22 Giugno @regioweb lettore … mcd550 … confermo , la micia è appassionata di sacd 😂😂😂 1
Questo è un messaggio popolare. Chicco1975 Inviato 25 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Giugno McIntosh MA8950 con diffusori SF Sonetto VIII G2 e streamer Node Icon. Cavo alimentazione per Mc Furutech Astoria Cavo alimentazione Node: wireworld Cavi segnale: AudioQuest Yukon XLR Cavi potenza: Transparent cable plus. LOVE IT!! 3
aldofive Inviato 26 Giugno Inviato 26 Giugno @Chicco1975 Complimenti per l'impianto. Per mia esperienza una disposizione simile ad angolo è la migliore soprattutto per l'immagine sonora. Puoi confermare?
Questo è un messaggio popolare. Cano Inviato 27 Giugno Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Giugno Un po' vintage... Mc 6200 JBL 4333a Un saluto a tutti 5
alberto75 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno @Cano complimenti per l’impianto. Posso sapere le portaelettroniche che marchio sono grazie
Chicco1975 Inviato 28 Giugno Inviato 28 Giugno aldofive ciao..immagine sonora perfetta hai ragione!! ho dovuto lavorare un po con il DIRAC per ridurre le risonanze del camino in vetro!!!! 1
Cano Inviato 29 Giugno Inviato 29 Giugno @alberto75 ciao, grazie Il mobiletto è il Naim Fraim È componibile a piacimento Sono tutti ripiani sovrapposti 1
Questo è un messaggio popolare. RobertoBi Inviato 8 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio A casa mia dal 1977-78, tutto acquistato nuovo, e da allora tenuto. I diffusori, fuori inquadratura, sono Kef 105 reference. Il mobile è nuovo. si intravede, coevo, un divano Bastiano di Scarpa per Simon. 7
bear_1 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio @RobertoBi Bello semplice e funzionale....impianto classico... peccato che il sinto non sia della stessa famiglia.
gbs73 Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio Il 11/02/2025 at 08:45, giannisegala ha scritto: @gbs73 Complimenti davvero. Tutto molto bello compreso l'arredamento minimal e affascinante. A fare il rompiscatole l'unico difetto che noto riguarda il diffusore di destra che è addossato alla parete laterale. Comunque se dall'ascolto non noti problemi allora fregatene e goditi il tuo bell'impianto. Ciao, alla prossima. gianni ciao giusto quello che dici e al fine di minimizzare l'effetto negativo, c'è la tenda che è fonoassorbente, in più ho aggiunto un DSP (dirac) per bilanciare ulteriormente. Questo il risultato (medesima curva Sx/Dx, la correzione è comunque minima, l'ambiente risponde già piuttosto bene):
RobertoBi Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio @bear_1 una volta il tuner era importante e questo sansui dava dieci giri al coevo McIntosh
gabel Inviato 14 Agosto Inviato 14 Agosto @Aldo Maietta di medio spessore, ampio (io ne ho uno grande quasi quanto la stanza), da posizionarci sopra eventualmente anche i diffusori, ma soprattutto che “bilanci” un po’ le superfici troppo riflettenti che spesso ci sono nei nostri ambienti domestici.
VinceNeil Inviato 15 Agosto Inviato 15 Agosto Cambio casa , ambiente e vita direi … ma i MC sono sempre gli stessi . da affinare acusticamente l’ambiente d’ascolto ma siamo già ora ad un risultato soddisfacente. buon ferragosto a tutti MC lovers 💙💙💙 2
Messaggi raccomandati