talex1 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 @Giannimorandi esatto ed i prezzi attuali della componentistica solo ulteriormente schizzati alle stelle. Distribuito costerebbe molto più del doppio. Era Mario? Credo che l'ultimo assemblato da lui sia quello che ho io @Giannimorandi @Giannimorandi @Giannimorandi Il multitag non riesco a toglierlo ahahaha
Giannimorandi Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 @talex1 si il povero Mario Vandelli pace all' anima sua 1
MrRoyperformance Inviato 16 Maggio 2024 Autore Inviato 16 Maggio 2024 @fmr59 l'anno scorso Angelucci HI FI ne aveva 2 in vendita di Burmester 911MK3, venduti in poco tempo. Ma comunque è raro da trovare.
Questo è un messaggio popolare. MrRoyperformance Inviato 16 Maggio 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Maggio 2024 @Max440 Possiedo le Tannoy Canterbury SE Prestige con il 15 pollici. Vogliono corrente e molta qualità, ecco perché le biamplifico con i ML20.6 sul woofer e MC30 sulla medio alta tromba. Il risultato è eccezionale. 2 1
Questo è un messaggio popolare. MrRoyperformance Inviato 27 Febbraio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Febbraio Se tutto va bene domani mi arriva il Burmester 911MK3 , lo metterò a confronto con i mono Mark Levinson ML20.6 ed i McIntosh MC30 , utilizzando Preamplificatore Burmester 808MK3 .. Vi farò sapere settimana entrante 3
Messaggi raccomandati