Vai al contenuto
Melius Club

WiiM Ultra sarà ancora un best buy...

Messaggi raccomandati

gianventu
Inviato
52 minuti fa, Sankara ha scritto:

@gianventu Proverò ad aggiornare Audirvana….non accendo mai lo schermo al Mini usandolo solo per la musica, ma forse è il momento di farlo. O forse è il suo Remote che fa un po’ pietà 

Ma ti riferisci al remote di Apple?

Inviato

@gianventu si : uso il remote Audirvana su iPad che a volte non lo rintraccia e appare niente sul menu a tendina

gianventu
Inviato
1 ora fa, Sankara ha scritto:

@gianventu si : uso il remote Audirvana su iPad che a volte non lo rintraccia e appare niente sul menu a tendina

Appena testato con i files in locale e tutto funziona regolarmente con l’app su iphone. 
Sarai mica lontano dal router e quindi utilizzi una connessione wifi con segnale debole?
Non credo proprio ci sia un problema sul mac mini.

• Melius 1
Inviato

Buonasera a tutti,

potrei sapere cortesemente qual’è il vostro attuale firmware?

grazie

Inviato
50 minuti fa, campaz ha scritto:
53 minuti fa, campaz ha scritto:

@Diego69 5.2.703434

Grazie, si è aggiornato questa mattina.

Buona giornata

Inviato

@Diego69 ho letto anche sul forum di wiim di parecchi che lamentavano il ritardo dell'aggiornamento. Il prodotto sta avendo un grande successo, probabilmente l'infrastruttura IT di Wiim è rimasta la stessa... un allargamento dei tempi di distribuzione potrebbe starci. L'importante, IMHO, è che continuino a presidiare il software! Buona giornata anche a te

Inviato

Buongiorno,

l’USB deve essere in qualche modo abilitata? 
Nella app nell’elenco degli ingressi non compare. 
grazie 

Inviato
1 ora fa, Diego69 ha scritto:

Buongiorno,

l’USB deve essere in qualche modo abilitata? 
Nella app nell’elenco degli ingressi non compare. 
grazie 

Se intendi l’uscita USB del Wiim Ultra, lo devi collegare fisicamente all’ingresso USB di un DAC e accenderlo, altrimenti non appare. Sperimentato personalmente.

Se invece vuoi collegare una memoria USB come ingresso, non saprei ma immagino valga la stessa regola.

Inviato

@mla Grazie mille, sei stato molto gentile.

Nel frattempo ho recuperato una chiavetta USB e confermo che si attiva al suo inserimento.

Buona giornata

redpepper
Inviato
20 ore fa, Timpani ha scritto:

@redpepper disco collegato alla USB, grazie.

Non ho mai provato a collegare un disco sulla usb, con il Nas ho notato che se imposto direttamente una cartella posso andare nelle sue sottocartelle ma non posso salire.

Screenshot2025-01-04160357.png.83aeaaf02d631693889318ce448db88d.png

In pratica se imposto tra queste cartelle adb riesco a sfogliare le sue sottocartelle ma non mi fa passare alla cartella AMD.

Non so se è lo stesso con disco usb.

silversurfer2
Inviato

Buongiorno a tutti, capisco che dopo quasi 50 pagine di thd su questi argomenti una domanda come quella che sto per fare è da lancio di pomodori, ma davvero questa cosa non l'ho capita, mentre per tantissime altre la discussione è stata preziosissima per conoscere bene l'Ultra che ho da pochi giorni. Vabbè, mi faccio coraggio e chiedo: ho settato l'Ultra scaricando sul mio iPhone l'app Wiim Home, dove ovviamente ho trovato tra i vari servizi anche Tidal, a cui sono abbonato. Inserendo l'account si è subito collegato, rendendosi fruibile da subito. Ora comando tramite Wiim Home dall'iphone: ma questo significa che sto usando Tidal Connect? già per il fatto di averlo collegato? perché io accedo al servizio aprendo Wiim Home, non l'app Tidal, che ho sul telefono ma per usi precedenti all'acquisto dell'Ultra. Quindi controllando l'Ultra da WIIM Home, se ascolto Tidal sto contemporaneamente usando Tidal Connect, come se le due app venissero integrate?

47 pagine: di pomodorini preferisco quelli del Vesuvio, grazie :classic_ohmy::classic_laugh:

Ale

Inviato
5 minuti fa, Nacchero ha scritto:

@silversurfer2 Tidal connect lo utilizzi solo tramite l'app Tidal. 

In altre parole @silversurfer2 , invece di andare sull'app WinHome che puoi ignorare del tutto, vai sulla app TIDAL avvii la riproduzione ed invii al Wiim come descritto qui.

Semplice.

Inviato
1 ora fa, mla ha scritto:

In altre parole @silversurfer2 , invece di andare sull'app WinHome che puoi ignorare del tutto, vai sulla app TIDAL avvii la riproduzione ed invii al Wiim come descritto qui.

Semplice.

Pardon, non avevo spiegato perché mi sembrava di aver capito che @silversurfer2 avesse già utilizzato Connect. 

È come dici tu.