Vai al contenuto
Melius Club

WiiM Ultra sarà ancora un best buy...

Messaggi raccomandati

Inviato

@rcf :classic_smile: Ne ho presi anche io due su Amazon tra cui una "rarità" di un disco Pink Floyd  con brani della sessione bbc che differiscono dalle classifiche versioni studio.......

Torniamo al topic, per curiosità se si seleziona un brano su Internet radio di classica/jaz oppure  Pandora ( ce ne sono diverse a 24Bit in forma gratuita) ma anche da Tidal, cosa succede se non ci smanetto con tute questa applicazioni filtri ecc?

Mi spiego, a piacciono così.....cosa ho perso in questi anni di ascolto senza fare niente di quanto detto? :classic_rolleyes:

Inviato

@stefano_mbp E' tutto on the fly. Nessuna attesa.

Dallo screen della console puoi vedere quante volte ho cambiato impostazioni al volo di Replygain per prova...
Il tutto mentre la riproduzione stava andando avanti normalmente.
(Il resamplig iniziale è perchè come device sto usando gli speaker del monitor del pc via HDMI :classic_biggrin:)

Immagine 2024-07-07 122137.jpg

Inviato
14 minuti fa, one4seven ha scritto:

E' tutto on the fly. Nessuna attesa.

Fantastico, da provare

Inviato

Su Amazon UK ci sta Wiim Ultra.....non pronta consegna ma almeno lo puoi mettere in lista per l'ordine.

Il supporto mi a detto entro metà luglio anche su Amazon Italia, se rispettano la data è una bella notizia.

Eversolo ho visto non ha Hdmi in ingresso ma solo in uscita, perchè??? a chi può interessare vedere il disolay sul pannello del TV :classic_ohmy:

stefano_mbp
Inviato
28 minuti fa, Alex68 ha scritto:

Eversolo ho visto non ha Hdmi in ingresso ma solo in uscita, perchè??? a chi può interessare vedere il disolay sul pannello del TV :classic_ohmy:

Parli del modello A6? È una uscita audio … dal manuale

IMG_3421.jpeg

Inviato
2 ore fa, ildoria76 ha scritto:

Fantastico, da provare

Niente di più facile. Foobar è a disposizione di tutti. Ci puoi giocare quanto vuoi.

Ma oramai siamo fin troppo ot. Qui si dovrebbe parlare di Wiim. Quindi chiuso OT.

Inviato
8 ore fa, one4seven ha scritto:

Niente di più facile. Foobar è a disposizione di tutti. Ci puoi giocare quanto vuoi.

Ma oramai siamo fin troppo ot. Qui si dovrebbe parlare di Wiim. Quindi chiuso OT.

Io non riuscii a prenderci molto e infatti passai oltre. Ma leggo che è molto apprezzato. Magari un giorno, appena mi stufo della comodità, faccio un nuovo tentativo.

Inviato

@stefano_mbpEsatto modello A6.

Quindi nemmeno video ma solo audio 🤔 quale utilità usciamo audio HDMI?

Comunque a questo punto mi conviene aspettate il Prime Day...... anche se non uscirà l'Ultra (cosa che spero) magari Eversolo sarà in sconto questi giorni, chissà...

Attendiamo fiduciosi!

Inviato
57 minuti fa, Alex68 ha scritto:

@stefano_mbp

Comunque a questo punto mi conviene aspettate il Prime Day...... anche se non uscirà l'Ultra (cosa che spero)

Wiim lancia i suoi nuovi prodotti sempre dopo le offerte di Amazon 

Inviato

Meno male "prime day" dura solamente due giorni 🙂

E soprattutto speriamo mettano in promo articoli interessanti..... 

Inviato
Il 07/07/2024 at 08:50, Alex68 ha scritto:

Ieri ho comprato 12 CD alla Feltrinelli in promo al 70% alcuni dei quali sono anche doppi .....

Qualunque CD/vinile teca per quanto numerosa possa essere vicino al catalogo di qualunque piattaforma di streaming fa semplicemente tenerezza

Inviato

Come autori ovviamente sono innumerevoli, ma per chi come me ascolta prevalentemente classica devo dire che sono riuscito a trovare addirittura più cose di nicchia nei negozi, che su tutte le piattaforme streamer....magari avrò cercato male non so, ma di "musica vecchia" mica tanto.

Di quello che mi interessa ho praticamente tutto sotto forma di CD (alcuni presi in china, New York Florida ecc.) certo ci vuole un pò prima che arrivano ma poi sei a posto.

Ovviamente se vuoi curiosare sotto ogni forma e genere musicale, non ci sono minimamente paragoni su quello che trovi in rete/streamer, ma proprio zero a confronto :classic_laugh: dipende un pochino da quello che vuoi.

Non nascondo che ogni tanto do una sbirciatina ma niente di che.

Inviato
5 ore fa, Alex68 ha scritto:

Meno male "prime day" dura solamente due giorni 🙂

E soprattutto speriamo mettano in promo articoli interessanti..... 

Nemmeno ci guardo 😭,  ho una rata condominiale (deliberata) per lavori straordinari di 35000 euro..

Inviato

@rcf Lasciamo stare..... è un massacro! ormai è un continuo rimandare ogni cosa fuorché tasse bollette arretrate conguagli...

Per questo aspetto qualche offerta e già sarà difficile prendere anche il più economico (meno male ho 200 Euro da parte della vendita del Pro Plus) altrimenti mi scordavo ogni cosa 😱 

Che voi sappiate Verso 6 ha anche equalizzatore?

stefano_mbp
Inviato
10 minuti fa, Alex68 ha scritto:

Che voi sappiate Verso 6 ha anche equalizzatore?

Eversolo DMP-A6 ? Dovrebbe essere stato aggiunto con un recente aggiornamento del firmware

Inviato

Ottimo grazie.

Vediamo nei prossimi giorni cosa verrà fuori con eventuali promo...:classic_rolleyes:

Inviato

A proposito di streamer.....c'è anche questo 😃Screenshot_20240709-065839.thumb.png.744bba142bc1c0a59cb1857fe5085665.png

Scusate l'OT

Inviato

Nonè mio :classic_biggrin:... certo il prezzo è interessante.

Comunque a livello di timbrica si legge che il precedente CXN V2 sia più musicale... probabilmente sarà il nuovo Dac, hanno però aggiunto i Vumeter sul display (ormai una moda).

Li avrà anche il Wiim? :classic_laugh::classic_laugh: