Amministratori cactus_atomo Inviato 15 Maggio 2024 Amministratori Inviato 15 Maggio 2024 provare ha senso, mi piace la cucina tradizionale ma non disdegno di provare quella etnica, ha volte scopro cose interessanti altre resto deluso. Ma se non si prova non si sa. Presumo che nessuno con un minimo di esperiza provi a pene di segugio lasciando fare al caso, a voltr è utile uscire fuori dalle stra tracciate dalle nostri convinzioni e battere nuovi sentieri, spesso si scopre chr hanno un perchè anche soluzioni diverse dalle nostre. io cambio poco pochissimo ma mi piace sperimentare e riesco a farlo grazie alla frequentazione di amici appassionati che hanno ipinato dal basico al costosissimo.le esoereunze aiutano semrep a crescere. 2
scroodge Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 1 ora fa, Jarvis ha scritto: Capisco se si è adolescenti ma un adulto che spenda in lungo e in largo per il gusto di provare mi pare un pò deprimente. Prima bisogna chiarirsi le idee Magari è deprimente per i tuoi criteri di giudizio. E lo comprendo. Per me non lo è affato, anzi, il contrario. Ho alcuni "punti fermi" (apparecchi) che costituiscono il cuore dell'impianto principale. Altri componenti mi diverto ad acquistare e rivendere tra il nuovo e l'usato, solo per il gusto di provare. 2
Membro_0027 Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 Commenti che condivido in pieno: "mi pare un pò deprimente" "Il problema sorge quando non lo sai" "La noia, brutta bestia" Una cosa importante e cruciale per la dignità del genere umano, come l'alta fedeltà va presa sul serio. Va sempre ricordato che ci sono argomenti sui quali è meglio non scherzare.
magicaroma Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 @pifti fammi capire, tu ritieni importante e cruciale per la dignità del genere umano la riproduzione audio?
Jarvis Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 56 minuti fa, scroodge ha scritto: Magari è deprimente per i tuoi criteri di giudizio Beh è ovvio che seguo i miei metri di giudizio mica scrivo giusta procura di Antonio Pigafetta
fabbe Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 @Jarvis se ti avanzano.......Il consumismo sfrenato...
scroodge Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 16 minuti fa, Jarvis ha scritto: Beh è ovvio che seguo i miei metri di giudizio mica scrivo giusta procura di Antonio Pigafetta Io penso che tu abbia capito perfettamente quello che voglio dire, ma lo dico meglio: ciò che è deprimente per te, può essere divertente per me. Anche viceversa eh...
gimmetto Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 15 ore fa, speaktome74 ha scritto: Provare la piattina per collegare i diffusori cavi alimentazione del PC, e cavi RCA da 5 euro ...e scoprire che non c'è differenza!
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 15 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2024 A proposito di prove fatte per curiosità, Jannacci avrebbe cantato: Si potrebbe andare tutti quanti a prova' un valvolare "Vengo anch'io!" "No, tu no" Per vedere se la scena si apre davvero decantare il bel nero infràstrumentale e scoprire che è un transistor che stava a sona' "Vengo anch'io!" "No, tu no" "Vengo anch'io!" "No, tu no" "Vengo anch'io!" "No, tu no" "Ma perché?" "Perché è NOS". Scusate, sono contrito per averlo scritto, ma non ho resistito. 1 7
Look01 Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 Ovviamente inutile negare che dopo un periodo di tempo che può essere più o meno lungo la ricerca del diverso in Hi-Fi ti viene. Personalmente non amo buttare inutilmente soldi quindi mi pongo sempre la domanda ma che miglioramento si ottiene. Non cambio spesso come a volte ho visto per ottenere un miglioramento minimo. Rifletto molto sul risultato che ricerco e possibilmente preferisco provare nel mio sistema prima di comprare. Però ognuno a mio avviso può fare come vuole c'è chi a case piene di elettroniche e diffusori se le loro possibilità glielo permettono non ci vedo problema.
Membro_0027 Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 2 ore fa, magicaroma ha scritto: fammi capire, tu ritieni importante e cruciale per la dignità del genere umano la riproduzione audio? Per me è una minghiata che serve solo a divertirsi con gli amici. Ma io sono un peccatore; pensa che provo tutti gli ampli, i dac, le testine e pure i cavi che mi capitano a tiro. Negli ultimi sei mesi ho provato dieci finali (tutti prestati eh sennò il censore Umarell440 ci rimane male) e mi sono pure divertito. Cosa ovviamente vietata. Per gli standard degli zombie che girano qui sono uno spostato. E forse è vero.
Membro_0027 Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 20 ore fa, Dufay ha scritto: Conosco un amico che ha un impianto di ottimo livello (pre e finale soulotion sorgente esoteric) che pur stracontento del risultato vorrebbe provare qualcos'altro... Mi dice tipo un valvolare che sulle casse che ha non ci starebbe per nulla. Se ha bisogno per giocare e divertirsi glielo porto io il valvolare sbagliato. Già mi è simpatico.
magicaroma Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 1 ora fa, pifti ha scritto: Per me è una minghiata che serve solo a divertirsi con gli amici. Avevo capito male, m'hai fregato. Niente, sei un mito assoluto, non posso che essere d'accordo con te
Berico Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 io faccio la cosa più ''economica'' e meno invasiva cambio testine e prephono.
Membro_0027 Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 27 minuti fa, Berico ha scritto: io faccio la cosa più ''economica'' e meno invasiva cambio testine e prephono. Cosa buona e giusta. Forse riesco a provare una Fidelity Research FR7 vediamo un po'
speaktome74 Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 Prova ad ascoltare l'impianto con una benda sugli occhi, oppure senza benda ma girato di spalle.
Questo è un messaggio popolare. Nacchero Inviato 15 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2024 Buonasera, sono Nacchero e oggi sono tre mesi che non cambio un componente. 1 8
senek65 Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 Io dal titolo pensavo che si parlasse di diffusori omosessuali.
Messaggi raccomandati