Nacchero Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 5 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: @shastasheen ciao Facile facile Qualunque symphonic line va bene Ma ezere Tetesken, non antare penen! 😝
speaktome74 Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 Un italianissimo Am Audio T-90 nelle varie release fino ad arrivare al T-90 R 1
zagor333 Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 45 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: c'è uno qui sul mercatino Sì, lo ho visto ora che me lo hai segnalato tu. Io ho avuto per un po' la versione nera (circa 12 anni fa). È uno degli integrati che suggerisco di prendere in considerazione anche ai miei cari amici quando mi chiedono un aiuto.
Tibeg100 Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 @shastasheen Ciao per quel budget, ti consiglio di valutare assolutamente i Domaudio della serie Grido. Ne esistono due versioni con telecomando: una con alimentazione tradizionale e una con alimentazione a batterie. Sono costruiti come corazzate tutti in alluminio, suonano veramente bene soprattutto quello a batterie, sono dotati generalmente di ingresso phono. Li conosco bene perchè ne ho uno anch'io (ma il mio è senza telecomando), e un mio caro amico ha tutta la catena Domaudio (con TCL + Filtro di rete + phono esterno). Lo puoi trovare usato su quelle cifre, se ti interessa posso darti una mano per ascoltarli su Torino.
shastasheen Inviato 19 Maggio 2024 Autore Inviato 19 Maggio 2024 13 ore fa, zigirmato ha scritto: Semmai interessa ti dico in che negozio si trova. Grazie ma semmai andrei di XL... 13 ore fa, zigirmato ha scritto: Semmai interessa ti dico in che negozio si trova. Grazie ma semmai andrei di XL... @Suonatore un po' troppo fuori budget temo... 13 ore fa, zigirmato ha scritto: Semmai interessa ti dico in che negozio si trova. Grazie ma semmai andrei di XL... @Suonatore un po' troppo fuori budget temo...
shastasheen Inviato 19 Maggio 2024 Autore Inviato 19 Maggio 2024 Chiedo scusa, mi si è incruccato il pc.....
shastasheen Inviato 19 Maggio 2024 Autore Inviato 19 Maggio 2024 @Tibeg100 Grazie, mai sentiti... Comunque io sono a Venezia... @Nacchero Tedesco va benissimo... 1
shastasheen Inviato 19 Maggio 2024 Autore Inviato 19 Maggio 2024 3 ore fa, zagor333 ha scritto: GamuT Si 100, integrato da 130 watt per canale Però questo è quello che ne scrive WhatHifi: "Lacks dynamic finesse and a little natural warmth" Sulla carta siamo all'opposto di quello che sto cercando... Poi si sa...le review...
zigirmato Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 @shastasheen di niente figurati. Leggevo su un forum non ricordo quale , l'opinione di un tipo che partecipa anche qui non ricordo chi , comunque diceva che avendoli avuti entrambi preferiva la versione base . Non è un segreto l'oggetto si trova qui. https://dimensionehifi.it/products/wazoo Presumo che il prezzo sia trattabile. A me non viene in tasca niente, dico solo che è tenuto benissimo e merita.
Tibeg100 Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 2 ore fa, shastasheen ha scritto: @Tibeg100 Grazie, mai sentiti... Comunque io sono a Venezia...
piergiorgio Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 3 ore fa, shastasheen ha scritto: Tedesco va benissimo Un asr emitter, modello secondo budget 1
shastasheen Inviato 19 Maggio 2024 Autore Inviato 19 Maggio 2024 Grazie. E tornati da una noiosa Domenica in famiglia senza hi fi, cosa d'altro? Mario
AleR Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 @shastasheen Ho avuto per qualche anno le Proac 2.5 vendute e altamente pentito di averlo fatto. Sono diffusori davvero suadenti e con un gran basso in relazione alle dimensioni. Proprio questo gran basso a volte tende ad essere un po’ monocorde se non gli si abbina un ampli giusto. Hanno bisogno di amplificatori che abbiano un bel timing e un alto fattore di smorzamento. Io li ho pilotati con soddisfazione con Hegel, con finali Nuforce ref 18 (classe d), con finale atoll (fantastico il controllo del basso anche se non raffinatissimo nei medioalti) e con l’integrato Audia Flight one (con grandissima soddisfazione). Ma presuppongo vadano bene anche con Naim. Assolutamente sconsiglio marchi semi sconosciuti. 1
shastasheen Inviato 19 Maggio 2024 Autore Inviato 19 Maggio 2024 @AleR Concordo su tutto tranne che sul basso monocorde, che dipende ancora una volta dai maroni dell'amplificazione. E' strano comunque che tu sconsigli marchi semisconosciuti e poi proponi Audia, che conosciamo in 5, e solo per sentito dire. Mi spiego, per me il contrario di semisconosciuto non è Audia, è Marantz. O Naim. Mario
ildoria76 Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 @shastasheen non lasciartelo assolutamente sfuggire... https://www.garosihifi.it/it/amplificazione/audio_analogue_puccini_anniversary c'è anche questo... https://www.garosihifi.it/it/amplificazione/audia_flight_fl_three_s entrambi ottimi...
Messaggi raccomandati