Vai al contenuto
Melius Club

Fiat Topolino di Stellantis sequestrate. «Prodotte in Marocco: si tolga la bandiera italiana»

Messaggi raccomandati

l'Italia è il paese dei Calboni, il geometra leccapiedi dei potenti di Fantozzi, per compiacere il potere corrente si diventa più realisti del re, salvo poi rinnegare e passare al soccorso del prossimo vincitore.

In Spagna se ne fottono di queste minchiate, così come in GB, fanno produzioni milionarie e accrescono il pil e non il pirl(a)

2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Non deve necessariamente

Non necessariamente ok ma il governo è giustamente impegnato nella lotta contro il mulino a vento dell'italian sounding. Tra il parmesan, il Saint Daniel, la mozarella di Buffalo, ci può stare anche la Topolino appezzottata? Per me, per quanto vano, è giusto: o sei made in Italy o non lo sei.

Io avrei moltissimo da dire, ma non posso….chi potrebbe farlo si autocensura o è dipendente del gruppo, che preferisce comprare i giornali che fanno opinione piuttosto che produrre macchine italiane in Italia 

ci sono delle regole anche abbastanza precise

prima il discorso, anche se ho ri-googolato tanto per non sparare più minkiate del solito, lo sapevo

già perchè ho un cliente nel settore moda e li la questione è ricorrente

alla base comunque c'è anche un articolo del cc sulle vendite artefatte o qualcosa del genere

ma cosa ve ne frega che siano fatte in Italia, chè quando le facevano in Italia trovavate comunque qualunque ridicola scusa per dire che non andavano bene e comprare lo stesso Volkswagen?

Io mi ricordo qualche anno fa tutte le critiche pretestuose e campate in aria quando hanno introdotto la Giulia.

La macchinetta in questione è un esercizio esattamente uguale a quello di qualche anno fa con Toyota Aygo, Citroen C1 e Peugeot 107: la stessa macchina presentata con brand diversi e minime modifiche.

E la Aygo/C1/107 facevano in Repubblica Ceca per tutti.

Ma nessuno in Francia (in Giappone sono più avanti, il problema non si pone) si è sognato di fare ridicole polemiche sul 'non prodotto quì, non può essere chiamata Francese'. Anche se quanto a sciovinismo non stanno male.

Certo, in Francia o Giappone non hanno come sport nazionale quello di spalare guano a prescindere su ogni cosa prodotta dalla locale famiglia Agnelli...

• Melius 2

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Agogi
      Agogi ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Badge del Vinile Blu
      Renato Bovello
      Renato Bovello ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Blu
    • Badge del Vinile Oro
      Elettro