Berico Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 10 minuti fa, Turandot ha scritto: Chi mai dovrebbe andare a dire a un giovine di spendere 1000 euro per un cavo? Ma chi mai dovrebbe pure a un padre di famiglia. 1
maxgazebo Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 6 minuti fa, Berico ha scritto: Ma chi mai dovrebbe pure a un padre di famiglia. Ma chi mai dovrebbe proprio...per l'amor del cielo....
captainsensible Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 4 minuti fa, maxgazebo ha scritto: Ma chi mai dovrebbe proprio...per l'amor del cielo.... Hai l'impermeabile marrone ? Quello scuro è meglio CS
maxgazebo Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: Hai l'impermeabile marrone ? Quello scuro è meglio CS Perdonami...mi sfugge il senso...
Moderatori paolosances Inviato 31 Maggio 2024 Moderatori Inviato 31 Maggio 2024 @jimbo basterebbero dei citofoni,la timbrica di alcuni esecutori è compatibile con la riproduzione offerta da questi devices . 1
Look01 Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 Certo che siete un po' tutti impallinati con sti cavi io li ho comprati trent'anni fa e quelli sono. Poi se uno si diverte a cambiarli affari suoi a me personalmente i venditore di cavi corni non me ne hanno messi 😂. Sono sicuro perché se mia moglie ne avesse conosciuto uno che gli rivelava quanto possono costare i cavi faceva un calcolo sommario del costo dell' impianto e quegli unici cavi che ho li usava per strozzarmi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣. 1
Messaggi raccomandati