garmax1 Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 Causa impegno inderogabile (opera Don Giovanni lo stesso giorno) REGALO biglietto per concerto sinfonico all'auditorium Manzoni a Bologna per Venerdì 31 maggio alle 20,30. Lo ritengo un concerto molto interessante : Bayerisches Statsorchester Vladimir Jurowski direttore Emanuel Ax pianoforte Carl Maria von Weber Oberon Ouverture J. 306 Ludwig van Beethoven Concerto n.5 in mi bemolle maggiore op.73 “Imperatore” Robert Schumann Sinfonia n.3 in mi bemolle maggiore op.97 “Renana” 2
analogico_09 Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 Grazie della generosa ed allettante offerta, Max, gran bel programma, io purtroppo sto lontano
analogico_09 Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 A sei ore dall'annuncio nessuna richiesta per un concerto dal programma fantastico; offrendo dei dischi forse si farebbe la fila... Francesco @Guru fatti avanti, per una sera salta la Cineteca e vai al concerto! 🎻🎺🎼🥁🎹 😎 1 1
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 25 Maggio 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Maggio 2024 @analogico_09 questa sera al campovolo (Reggio Emilia) ci sono gli AC/DC quindi gli emiliani sono tutti impegnati. 😂😂. Aspettiamo domani 1 2
Guru Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 @analogico_09 @garmax1 Grazie Peppe per la segnalazione e grazie in anticipo Massimo se il biglietto è ancora disponibile... Lo prenderei molto volentieri. 1
garmax1 Inviato 25 Maggio 2024 Autore Inviato 25 Maggio 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: grazie in anticipo Massimo se il biglietto è ancora disponibile... Lo prenderei molto volentieri. Ottimo! Dopo ci aspettiamo una recensione! Sarai in platea in fila 9, vedrai bene il pianoforte meno le parti più indietro dell'orchestra ma il suono è molto buono Ti mando un messaggio in PVT 😉
Guru Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 7 ore fa, garmax1 ha scritto: Ottimo! Dopo ci aspettiamo una recensione! Sarai in platea in fila 9, vedrai bene il pianoforte meno le parti più indietro dell'orchestra ma il suono è molto buono Ti mando un messaggio in PVT 😉 Grazie ancora, tra l'altro l'auditorium Manzoni mi è comodissimo. Poi vedrò se riuscirò a trovare un secondo posto vicino al mio.
garmax1 Inviato 26 Maggio 2024 Autore Inviato 26 Maggio 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: Poi vedrò se riuscirò a trovare un secondo posto vicino al mio. Provaci, in quella zona della platea avevamo tutti abbonamenti, quindi quasi tutti occupati.
garmax1 Inviato 31 Maggio 2024 Autore Inviato 31 Maggio 2024 Il 26/5/2024 at 00:23, garmax1 ha scritto: Ottimo! Dopo ci aspettiamo una recensione! Sarai in platea in fila 9, vedrai bene il pianoforte meno le parti più indietro dell'orchestra ma il suono è molto buono Attendiamo dettagliata recensione del ci concerto da @Guru. Il Don Giovanni al Comunale Nouveau nonostante il luogo meta padiglione fieristico e metà cinema mi ha entusiasmato moltissimo pur con il cast secondario. Ci dovrò andare più spesso all'opera!
Guru Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 @garmax1 Concerto appena finito, davvero bello. Bravissimi tutti ma Emanuel Ax pianista straordinario. Arriva 'sto vecchietto che sembra debba tirare le cuoia da un momento all'altro, ma al piano diventa incredibilmente leggiadro. Davvero grande. Bellissimo regalo Max, ti ringrazio ancora e spero di aver presto l'occasione per sdebitarmi. 1
Messaggi raccomandati