Jump to content
Melius Club

Regalo biglietto per concerto sinfonico a Bologna

Recommended Posts

Causa impegno inderogabile (opera Don Giovanni lo stesso giorno) REGALO biglietto per concerto sinfonico all'auditorium Manzoni a Bologna per Venerdì 31 maggio alle 20,30. 

Lo ritengo un concerto molto interessante :

Bayerisches Statsorchester

Vladimir Jurowski

direttore

Emanuel Ax

pianoforte

Carl Maria von Weber Oberon Ouverture J. 306

Ludwig van Beethoven Concerto n.5 in mi bemolle maggiore op.73 “Imperatore”

Robert Schumann Sinfonia n.3 in mi bemolle maggiore op.97 “Renana”

• Melius 2
https://melius.club/topic/20245-regalo-biglietto-per-concerto-sinfonico-a-bologna/

1 ora fa, Guru ha scritto:

grazie in anticipo Massimo se il biglietto è ancora disponibile... Lo prenderei molto volentieri. 

Ottimo! Dopo ci aspettiamo una recensione! 

Sarai in platea in fila 9, vedrai bene il pianoforte meno le parti più indietro dell'orchestra ma il suono è molto buono 

Ti mando un messaggio in PVT 😉

7 ore fa, garmax1 ha scritto:

Sarai in platea in fila 9, vedrai bene il pianoforte meno le parti più indietro dell'orchestra ma il suono è molto buono 

Ti mando un messaggio in PVT 😉

Grazie ancora, tra l'altro l'auditorium Manzoni mi è comodissimo. Poi vedrò se riuscirò a trovare un secondo posto vicino al mio.

Il 26/5/2024 at 00:23, garmax1 ha scritto:

Attendiamo dettagliata recensione del ci concerto da @Guru.

Il Don Giovanni al Comunale Nouveau nonostante il luogo meta padiglione fieristico e metà cinema mi ha entusiasmato moltissimo pur con il cast secondario. 

Ci dovrò andare più spesso all'opera! 

@garmax1 Concerto appena finito, davvero bello. Bravissimi tutti ma Emanuel Ax pianista straordinario. Arriva 'sto vecchietto che sembra debba tirare le cuoia da un momento all'altro, ma al piano diventa incredibilmente leggiadro. Davvero grande.

Bellissimo regalo Max, ti ringrazio ancora e spero di aver presto l'occasione per sdebitarmi.

• Melius 1