Akla Inviato 31 Maggio 2024 Autore Inviato 31 Maggio 2024 2 minuti fa, jakob1965 ha scritto: Ho l'integrato che suona bene - ma i parasound sono bruttoccetti in effetti Eh caspita. ..anche l immagine conta oltre alla resa acustica
Akla Inviato 31 Maggio 2024 Autore Inviato 31 Maggio 2024 2 ore fa, Gustavino ha scritto: @jakob1965 le mogli sono esigenti i cubi neri te li fanno volare dalla finestra..... Che gli frega dei frt selezionati e dei condensatori della wima. Fa schifo buttalo vendilo. Ti dicono e i tuoi 10.000 van nel water. De un oggetto e brutto resta tale anche i pre Croft micro erano orribili ma dalle eccellenti prestazioni. Sonore .....Non li vuole nessuno fanno schifo alla vista.
damiano Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 29 minuti fa, Gustavino ha scritto: Siamo famosi nel mondo per la qualita' dei nostri prodotti e voi volete giocare al ribasso ?? Mo de ché? Dell'elettronica di basso livello? Quella che fa numeri nell'ordine dei K? Mi sa che siamo leader (Maximo) anche nei tubi di plastica. Ciao D. 1
Blec Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 4 ore fa, jakob1965 ha scritto: Ho l'integrato che suona bene - ma i parasound sono bruttoccetti in effetti A me piacciono anche dal lato estetico. Un po' meno i prezzi , ma è un trend comune...purtroppo😪
jakob1965 Inviato 31 Maggio 2024 Inviato 31 Maggio 2024 6 ore fa, Akla ha scritto: Non li vuole nessuno fanno schifo alla vista. ahinoi vi è del vero in quello che dici .......... sob - infatti quando ero in fase di acquisto e me lo hanno proposto ho pensato: e se suona bene devo comprare questo monolite nero anonino? Indovina: suonava benissimo - poi mi sono consolato pensando che anche John Curl bello bello non è - però ci sa fare
Akla Inviato 31 Maggio 2024 Autore Inviato 31 Maggio 2024 1 minuto fa, jakob1965 ha scritto: ahinoi vi è del vero in quello che dici .......... sob - infatti quando ero in fase di acquisto e me lo hanno proposto ho pensato: e se suona bene devo comprare questo monolite nero anonino? Indovina: suonava benissimo - poi mi sono consolato pensando che anche John Curl bello bello non è - però ci sa fare Sto nero e maniglione hanno stancato 1
Max440 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 Il 31/05/2024 at 06:56, eduardo ha scritto: e tu scrivi ste scemenze ? Ovviamente ti ho segnalato alla moderazione. Se io scrivo scemenze, devi provarlo: dove sta scritto accuphase sull'oggetto citato? Vai a farti un giro che è meglio ...
Max440 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 23 ore fa, Gustavino ha scritto: Son talmente SOMARI che neanche lo conoscono l' A70 ! Somaro sarai tu che non sai leggere! Siete talmente "infoiati" dalla vostra guerra di religione, che il cervello non vi funziona più come dovrebbe ...
Max440 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 20 ore fa, Dufay ha scritto: Almeno gli appassionati si ritrovano la e non rompono qua A dire il vero questo 3d parla di cloni cinesi: tu perchè partecipi invece di andare a farti un giro ?
Max440 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 20 ore fa, Gustavino ha scritto: Domandatevi piuttosto perche' non avete un maggiore potere di acquisto ! Ma non dire caxxate! Potere d'acquisto per un finale da 50k euro che è una ladrata ed uno status symbol del luxury? Chi pensa che quella sia la vera hifi ha qualche problema serio, tutto qui ... E' come pensare che il mondo dell'automobile sia degno solo di Ferrari, Aston Martin, Lamborghini... e tutti gli altri sono dei pezzenti... Ma davvero fatevi vedere da uno bravo
eduardo Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 7 minuti fa, Max440 ha scritto: Ovviamente ti ho segnalato alla moderazione. Se io scrivo scemenze, devi provarlo: Hai fatto benissimo. È auspicabile che la Moderazione prenda atto che ci sono forumer che non si rendono minimamente conto di quello che scrivono
Dufay Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 15 minuti fa, Max440 ha scritto: A dire il vero questo 3d parla di cloni cinesi: tu perchè partecipi invece di andare a farti un giro ? Perché in sezione audio se fosse in sezione ciofeche cinesi non ci andrei come non vado in sezione accuhase o MC intossi Mi pare abbastanza logico no? 1
appecundria Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 49 minuti fa, Max440 ha scritto: dove sta scritto accuphase sull'oggetto citato? Non importa che ci sia scritto il marchio. Basta la forma del cabinet, il colore, il frontale, sono tutti elementi distintivi.
newton Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 Più che una discussione sulle copie cinesi (ridicole ancora prima che pessime) ha preso il verso di una seduta psicologica. Un mondo ostile sull'orlo dell'abisso pieno di gente che vi vuole fregare. Come direbbe Vanzini: "problemi, problemi, problemi".
Dufay Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 19 minuti fa, newton ha scritto: Più che una discussione sulle copie cinesi (ridicole ancora prima che pessime) ha preso il verso di una seduta psicologica. Un mondo ostile sull'orlo dell'abisso pieno di gente che vi vuole fregare. Come direbbe Vanzini: "problemi, problemi, problemi". Ma chi è Vanzini ?
maxgazebo Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 6 minuti fa, Dufay ha scritto: Ma non faceva fil.m ? Si, è che ha molti fratelli gemelli, quindi è al plurale....
Messaggi raccomandati