Lumina Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 Noto che si continua a sottolineare l’inadeguatezza della App HEOS… faccio notare che un paio di mesi fa e’ stata non migliorata, ma rivoluzionata. Adesso non sarà la migliore del mondo ma è del tutto soddisfacente. Oggettivamente, non imho.
Cano Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 @Lumina ce l'ho qui quella nuova A me continua a non piacere La peggiore tra quelle che uso
one4seven Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 1 ora fa, Lumina ha scritto: Oggettivamente Anch'io la trovo buona. Soprattutto la ricerca che include tutte le "sorgenti" attive, abbonamenti in streaming e files locali via media server. Per me l'unica reale pecca della piattaforma HEOS, è l'assenza di Qobuz.
Alex68 Inviato 19 Giugno 2024 Autore Inviato 19 Giugno 2024 @Cano Pensi così scadente il Wiim Ultra? Su siti Americani ne parlano bene (da loro già disponibile). Del nuovo Cambridge leggo che la timbrica è virata su tonalità fredde e stancanti (se paragonato al precedente) altrimenti l'avrei preso subito. Eversolo 6 (no Master) stesso discorso l'ho anche ascoltato da un mio amico, anche se ad onor del vero andava avanti co un Rotel 1592 MKII e diffusori Focal... sicuramente accoppiata che non offre il massimo della dolcezza. Potrei tornare su Cocktail N25 unico rimasto in lista sui 1000 euro che abbia telecomando e display. Dimenticavo sul nuovo CXN 100 hanno aggiunto i Vumeter......se questi funziona, per i nostalgici "come me" sono un piccolo valore aggiunto. Per le applicazioni trovo quelle del Wiim e Bluesound le migliori in circolazione.
Cano Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 @Alex68 cerca un naim nd5 xs2 usato È tutta un'altra cosa
Alex68 Inviato 19 Giugno 2024 Autore Inviato 19 Giugno 2024 Troppa roba......usato non trovo ma immagino prezzi fuori budget, nuovo si aggira sui 3000euro ed è improponibile. Il massimo che arrivo è nel caso si trova ancora un Vxn V2 - Eversolo 6 oppure Winm che ho visto monta un buon Dac (superiore a quello del 9000A) oltre non posso andare.
Gustavino Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 @Alex68 vista ottima disertazione di Mori sui dac questo come lo vedi ? streaming e dac stream ifi zen in alternativa ma sempre con dac 2R2
Cano Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 @Alex68 https://it.shop.volumio.com/product/primo/
Blec Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 8 ore fa, Alex68 ha scritto: @Cano Pensi così scadente il Wiim Ultra? Su siti Americani ne parlano bene (da loro già disponibile). Del nuovo Cambridge leggo che la timbrica è virata su tonalità fredde e stancanti (se paragonato al precedente) altrimenti l'avrei preso subito. Eversolo 6 (no Master) stesso discorso l'ho anche ascoltato da un mio amico, anche se ad onor del vero andava avanti co un Rotel 1592 MKII e diffusori Focal... sicuramente accoppiata che non offre il massimo della dolcezza. Potrei tornare su Cocktail N25 unico rimasto in lista sui 1000 euro che abbia telecomando e display. Dimenticavo sul nuovo CXN 100 hanno aggiunto i Vumeter......se questi funziona, per i nostalgici "come me" sono un piccolo valore aggiunto. Per le applicazioni trovo quelle del Wiim e Bluesound le migliori in circolazione. Io mollerei subito il Regan e prenderei il Delorean
Alex68 Inviato 19 Giugno 2024 Autore Inviato 19 Giugno 2024 Ammazza quanti streamer a me sconosciuti come mai ogni negoziante ti propina sempre le stesse 2-3 marche??? Roba da matti...il Volumio veramente interessante!!! @Blec Non ho capito ti riferisci all'Evo 150? Dare via adesso il Rega sarebbe un bagno di sangue economico...lo sapete come va il mercato. Però niente male come idea
Cano Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 8 minuti fa, Alex68 ha scritto: Dare via adesso il Rega sarebbe un bagno di sangue economico...lo sapete come va il mercato. Più che altro darlo via per un cambridge sarebbe una follia L'evo 150 non l'ho mai sentito... Il 75 è la cosa peggiore in produzione oggi che abbia mai sentito
Antoniotrevi Inviato 19 Giugno 2024 Inviato 19 Giugno 2024 @Cano Cano per il volumio riva , lo schermo che si puo collegare tramite hdmi , può essere touch ,oppure solo per semplice visione ?
Cano Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 @Antoniotrevi non te lo so dire perché non l'ho mai usato
Alex68 Inviato 20 Giugno 2024 Autore Inviato 20 Giugno 2024 @Cano Infatti sarebbe un azzardo non da poco...poi un'elettronica che per 2200 euro fa anche il caffè, grande display e tante altre cose che hanno comunque un costo, non credo possa reggere il confronto con un' apparecchio dove il costo è indirizzato su un singolo aspetto... che dovrebbe essere quello del suono, se poi la classe D possa avere costi irrisori rispetto A/B da giustificarne il divario non so. A questo punto un 399 con modulo e sto a posto (mi tolgo anche il pensiero dello Streamer ). Come ho già fatto notare il Rega credo sia tra gli amplificatori più basilari che possano esistere nemmeno un piccolo led sulla manopola del volume tanto per capire a che scala si trova ma almeno il suono mi piace. A vederli dentro anche Audiolab sembra fatto bene. Domani che rientro li rimetto subito all'opera!!!
Nacchero Inviato 20 Giugno 2024 Inviato 20 Giugno 2024 @Alex68 ci farai andare fuori di testa! 😃😃😃 Tieni il Rega, trovagli 2 casse a modo e poi un CXN. 😀 Però trova un po' di fermezza.....sei peggio di me!😝 1
Alex68 Inviato 20 Giugno 2024 Autore Inviato 20 Giugno 2024 @Nacchero Il Rega è sicuro, il problema è che ogni volta che si presenta la possibilità di fare qualche confronto non mi tiro mai indietro Fosse per ne proverei uno al giorno Sto cercando un "vecchio" Cxn V2 ma porca miseria non calano... ancora ad 899 euro. Eversolo 6 anche è interessante, oppure Volumio, altro tutto fuori budget. Diffusori per adesso vado avanti con i miei, le Linton ormai sono un chiodo fisso, immagina però se una volta prese, le mie piacciono di più quando ne esco!!! Per adesso oltre la prova del 9000A che ho avuto occasione di fare, il passo successivo è solamente uno Streamer decente.
Messaggi raccomandati