what Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 Ciao a tutti.Solito problema di vecchiaia,li carrello al momento di aprirlo per l'inserimento del cd automaticamente si richiude da solo e si riapre più volte.Non riesco ad individuare lo switch e sullo schema,in inglese chiaramente,mi resta difficile visualizzarlo.Al solito,chi sa parli,per piacere sempre... Moderazione per favore mi è scappata una S carrello...
Moderatori paolosances Inviato 28 Maggio 2024 Moderatori Inviato 28 Maggio 2024 1 ora fa, what ha scritto: Moderazione per favore mi è scappata una S carrello... Stavo per chiederti di "esibire il porto d'armi"!
oscilloscopio Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 @what cambia la cinghia...lo faceva anche il mio Arcam ed era la cinghia troppo lasca che non spingeva sul micro. 1
what Inviato 29 Maggio 2024 Autore Inviato 29 Maggio 2024 @oscilloscopio Probabilissimo, ho visto dallo schema della CDM 12/1 che non è proprio una passeggiata la sostituzione...controllo comunque.
what Inviato 29 Maggio 2024 Autore Inviato 29 Maggio 2024 @oscilloscopio Bravo,indovinato.Ho sostituito la cinghia e sembra non perdere colpi.Confesso che l'intuito mi portava a pensare al famigerato switch,anche se nel service non sono riuscito ad individuarlo.Alla prossima,grazie Tito.
nirone95 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 Periodo di sostituzione cinghie per carrello CD....appena sostituita su un denon relativamente vintage.....solo che non ho trovato l originale e non mi sono fidato di eBay per le troppe sole avute sul tema cinghiette e non solo...ma fortunatamente funziona e vediamo quanto dura....
what Inviato 29 Maggio 2024 Autore Inviato 29 Maggio 2024 @nirone95 Dubito fortemente che sono ancora in produzione cinghie originali,almeno per apparecchi di qualche anno.Dove mi servo io qui a Roma c'è Elettronica Vincenzi,basta portare quella vecchia e con uno strumento abbastanza spartano direi,misura la lungezza della "vecchia" e di conseguenza trova la più adatta leggermente piu piccola.Chiaramente quella andata è diladata per cui come logica può andare. Costo di molto inferiore rispetto a ebay. 1
nirone95 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @what conviene sempre fare così con le cinghiette, nei negozi di elettronica trovi sempre qualcosa di adattabile a buon mercato. Non parliamo poi dei kit per i deck venduti su ebay, prezzi assurdi con il rischio che che le misure siano completamente sballate e la qualità molto mediocre..
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 29 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Maggio 2024 Per le cinghiette dei carrelli io ho acquistato un paio di kit cinesi sulla baia, quelli che per 3/4 euro ti mandano un sacchettino pieno di cinghie di diverse misure, e ho sempre risolto. Le cinghie dei deck sono tutt'altra cosa, serve che siano davvero precise e normalmente sono di difficile accesso, per quelle lascio fare ad altri il lavoro. 3
bost Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 anch io ho sul mio DCD 1650 A/R il carrello che torna indietro da solo...ma su Ebay ( dagli usa ) ci vuole 18 euro + 19 di shiping...
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Giugno 2024 Amministratori Inviato 2 Giugno 2024 20 ore fa, bost ha scritto: carrello che torna indietro da solo non lamentarto non devi nemmeno preoccuparti di premere il relativo tasto 2
bost Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 3 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Il 1/6/2024 at 16:43, bost ha scritto: carrello che torna indietro da solo non lamentarto non devi nemmen @cactus_atomo il fatto è che torna indietro prima di mettere il cd e anche prima di levarlo via...
what Inviato 2 Giugno 2024 Autore Inviato 2 Giugno 2024 2 minuti fa, bost ha scritto: @cactus_atomo il fatto è che torna indietro prima di mettere il cd e anche prima di levarlo via... Stacchi la spina e la rimetti. 1
oscilloscopio Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 2 ore fa, bost ha scritto: il fatto è che torna indietro prima di mettere il cd e anche prima di levarlo via... Devi essere veloce....cambio al volo..
bost Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 15 ore fa, oscilloscopio ha scritto: 17 ore fa, bost ha scritto: il fatto è che torna indietro prima di mettere il cd e anche prima di levarlo via... Devi essere veloce....cambio al volo. @oscilloscopio infatti, cosi faccio...
Messaggi raccomandati