Max440 Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 6 ore fa, jedi ha scritto: Se ci fossero solo apparecchi che costano massimo 4000 € cosa esisterebbero a fare tutto il resto Marco, scusa, ma non ci siamo capiti mi sa ... Io non sto dicendo che non devono esistere apparecchi da 40k, come non ho mai detto che non devono esistere le Aston Martin o le Bentley ... Ho solo sottolineato il fatto che 40k euro per un amplificatore NON è un prezzo concorrenziale: tutto qui. 1
TetsuSan Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 8 ore fa, mla ha scritto: Il thread l’ho letto, ma per come la vedo io NAD ha aggredito il mercato con un oggetto competitivo ed economico, cioè l’esatto contrario. Un ampli da 20 W che costava mezzo stipendio, forse era competitivo ma non certamente economico. Era competitivo rispetto al Naim Nait (l'ho già scritto) ma costava il doppio tondo dei suoi concorrenti di pari potenza. Purtroppo, per un ampli un metro di paragone può essere la potenza (misurabile) e non il buon suono ( che è un punto di vista ). Forse non è chiaro : non metto in discussione la bontà del 3020, l'ho comprato e posso riconoscere che ha parità di prezzo, suonava meglio di altri. Quindi (e concludo) se l'Ekos, a parità di prezzo, suona meglio dei concorrenti di PARI PREZZO, ha tutte le ragioni di esistere e di essere proposto ed acquistato.
jakob1965 Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Un finale con Potenza analoga ma più popolano se posso dire è Halo A21 plus che a listino sta a 8k. È fatto a Taiwan se ricordo giusto Se questo marchio ha prerogative soniche e costruttive superiori e può tranquillamente essere , troverà i suoi clienti L'essence era notevole a casa di @jedi quindi se suona ancora meglio accidenti
jedi Inviato 7 Giugno 2024 Autore Inviato 7 Giugno 2024 @jakob1965 Ciao Jakob Quando vorrai puoi sentirlo. I commenti campati per aria, lasciano il tempo che trovano. Come esiste la Panda ,esiste la Mercedes ,e esiste la Porsche o Ferrari . Tutto dipende da cosa e puoi fare. Ma io gli ammazza Top ,non li ho mai sentiti se non le speranze o immaginazione di qualcuno
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 7 Giugno 2024 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Giugno 2024 il punto non è la novità del marchio ma il listini molto alto in un settore già molto affollato. Il mio primo diffusore serio son state le ess amt 1 tower, prese causa innamoramento da un amico che le aveva portate da uk vist cheall'epoca non avevano ancora un ditributore ufficiale (e le amt1 rower furono anche quelle meno pubblicizzate).ma non costavano comunque come le beveridge. un finale d 40.000 euro mi può interessare come curiosità (per curiosità sono andato ad ascoltare anche il dan d'agostino, l'intgrato che sembra un vdeopriettore) esattamente come non ho disdegnato in passato di fare un giro su una ferrari 308 su una porsche carrera e su una mg storica che VEveva fatto la targa florio. ma ad essere sicero, curiosità a parte, non mi interessavan dal punto di vista commerciale in quanto fuori dal mio orizzontr di sprsa (ovviamente c'è chu se li può permettere) tutti i marchi storici hanno iniziato, ma in genere con listini più idonei a far conoscere il prodotto. oggi ci sono più finali sopra i 20.000 euro che sotto i 500 non mi pare una cosa sana. 4
Gustavino Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 1 hour ago, jakob1965 said: è Halo A21 plus che a listino sta a 8k. È fatto a Taiwan se ricordo giusto Tutte le mainboard dei pc vengono prodotte a Taiwan da sempre.... non mi preoccuperei e secondo JC l'esecuzione del suo progetto e' ben curata cosa che non capita spesso con le industrie che tagliano i costi ovunque.....
jakob1965 Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 @Gustavino sai che ho un debole per Parasound In estate uso l'integrato Suona bene ed è ben costruito Un sano mulo 1
Tronio Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 14 ore fa, bungalow bill ha scritto: più costa , meglio suona Come tutto il luxury, del resto: o vogliamo credere che un Rolex segni l'ora con maggior precisione di un Casio? 1
Gustavino Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 @Tronio simpatica la collaborazione per il moonswatch certo avrebbero potuto evitare di metterci un quarzo.... ma il buon design dovrebbe essere accessibile a tutti
jedi Inviato 7 Giugno 2024 Autore Inviato 7 Giugno 2024 @BEST-GROOVE Allora ,primo non è un azienda nuova ,ma lavora nel mercato professionale credo 20 anni Azienda inglese che ha fatto un marchio a parte ,rispetto a quello che è MC2 quadro. Poi credo di avere una esperienza di 50 anni per capire cosa è valido oppure no. Poi ognuno se è in buona fede puo' pensarla come vuole
Tronio Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 8 minuti fa, Gustavino ha scritto: il buon design dovrebbe essere accessibile a tutti Non sono d'accordo perché in fondo il mercato del lusso non è una democrazia: è giusto che se lo possa permettere chi ha sovrabbondanza di risorse economiche da sprec... spendere in quel non-necessario che lo distingue da noialtri poveri straccioni. In questo modo del resto si fa anche girare l'economia: se chi ha tanto denaro non avesse modo di spenderlo per il superfluo lo dovrebbe lasciar marcire in banca comprandosi il NAD, la Panda e il Casio come tutti... 1
jedi Inviato 7 Giugno 2024 Autore Inviato 7 Giugno 2024 @BEST-GROOVE Se fai il moderatore dovresti sapere quando vi è un dialogo anche contrapposto ,a certe parole scritte solo per creare zizzania. E poi per quello che riguarda il marchio ho già scritto e spiegato Saluti
bear_1 Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 ....mah non entro in merito alla qualità e costi del prodotto ..... ma un buon designer forse sarebbe stato utile. Ultimamente vedo spesso scatole metalliche che ricordano i vecchi stabilizzatori tv.
Robbie Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Ricordo di averlo visto in sviluppo attaccato alle grosse Wilson, presso la sede di Home Cinema. Il prezzo è ovviamente inaccessibile ai più, ma mi chiedo effettivamente per un nuovo produttore che entra partendo dal basso, se non sia effettivamente l'unica strada per sopravvivere quella di cercare di imbroccare 3-4 vendite a colpi di 40.000, piuttosto che esserne costretti a fare parecchie decine a 4000.
jedi Inviato 7 Giugno 2024 Autore Inviato 7 Giugno 2024 @Robbie Se ti può interessare sono già in prenotazione solo in Italia 11 finali. E ripeto gente che aveva i mono Solution,Pass,etc.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Giugno 2024 Moderatori Inviato 7 Giugno 2024 1 ora fa, jedi ha scritto: Poi credo di avere una esperienza di 50 anni per capire cosa è valido oppure no. infatti dalle letture risulta che nessuno abbia contestato, o polemizzato questa particolarità; quindi non serve armarsi di machete brandendo fendenti a chi si oppone al proprio passaggio....si può vivere serenamente a prescindere dalle proprie idee. 2
Robbie Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 15 minuti fa, jedi ha scritto: Se ti può interessare sono già in prenotazione solo in Italia 11 finali. E ripeto gente che aveva i mono Solution,Pass,etc. Questo non può che farmi piacere, trattandosi di un mio concittadino e fossi un nuovo marchio punterei anche io a quella fetta di mercato: per me oggi è al limite dell'impossibile fare i numeri necessari alla sopravvivenza per un nuovo marchio con uno zero in meno sul listino, a meno di non avere polmoni finanziari importanti o di farlo per hobby.
Membro_0023 Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 La Partita IVA ce l'hanno? Perché sarebbe il caso di scriverla sul sito, oltre alla ragione sociale, che non è completa.
Messaggi raccomandati